Il colpevole non è il maggiordomo
di Lan Shuihua

27/04/17, ore 01:25

Ciao^^
Camus è rimasto spaventato da un comune tostapane???O.O
Camus: QUEL COSO HA FATTO DING!!!!!! >////<
Milo: E tu me l'hai scassato -.- ed ora come intendi rimborsarmi ghiacciolino???
***
"mi sono comportata come Camus quando mi è successa la stessa cosa" (cit)
Non dirmi che hai lanciato pure tu un Diamond Dust verso l'elettrodomestico xP oppure ti sei limitata ad un CaXXo è stato°////° aiuto seguito da un attacco tostapanicida??? xPPPP
*detto questo summer s'immagina l'autrice lanciare suddetto oggetto dalla finestra stile lanciatore di baseball*
***
Se un certo pennuto scoprisse 'sta paura di Camus...
*immagina il suddetto pennuto comprare diversi campanelli per giocare qualche scherzetto al proprio Maestro in vista del prossimo -ancora lontano- Halloween*
-bussano alla porta di Camus-
Hyoga: DOLCETTO O SCHERZETTO??? xD *mostra un sacchetto*
Camus: Calcetto *tira un calcio al deretano del biondo* che sei un pochetto troppo grande per fare Dolcetto o scherzetto eddai^^'''''
Hyoga: Ahio°///° questa me la pagate Maestro >///< *se ne va*
-pochi minuti dopo-
DING!!!!
Camus: CaXXo è stato°////° aiuto *lancia un Diamond Dust verso la fonte del suono* un momento *vede il suo allievo letteralmente congelato stile bella statuina* cosa ci fa qua il pennuto con un campanello in mano *fa due più due* Hyoga, sei un disgraziato >////< peggio del pony sei! *silura il biondino*
Milo: *vedendo la scena* Non ci credo, Camus l'ha fatto di nuovo x) ahahahaha!!! x) *rotola*
***
MadXXXa ho appena scritto una creXXXXta pazzesca°////°
***
Dici che il francese non condivide le idee di colazione di Milo... ok, cosa si magna il francese xP croissant tipici del suo Paese oppure il golosone xP fa incetta di gelati???? xPPPP
Milo: Cosa posso dirvi, Camus è talmente FREDDO che lo deve essere anche la sua colazione -.- ma sei un giorno lo sorprendo a congelarmi casa giuro che lo ammazzo xPPP
Camus: Sei esagerato forte te -.- al massimo ti congelo solamente il tostapane...
Milo: NON VORRAI RIFARLO SPERO >////<
***
A proposito, visto che l'Acquario si spaventa un po' troppo facilmente -vedere cos'ha combinato nella stessa drabble- ti direi di spedirlo, e se lo ritieni necessario di farlo a calci in cXXo xP ad un bel corso di yoga di Shaka^^ sperando solo che l'indiano non gli svuoti il portafoglio dicendogli qualcosa del tipo Guarda che non lo faccio gratis... xPPP
***
Complimenti e alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

26/04/17, ore 14:00

Beh, se il tuo Camus si spaventa per cose del genere (che se uno non è abituato fanno venire un infarto), nella mia testa l'Acquario adora... le freddure. Ok, battutacce a parte, storiella deliziosa, specialmente la risata di Milo: me lo immagino con le lacrime agli occhi per l'imbarazzante situazione che - sempre nella mia zucca poco salata - ha fatto sicuramente colorire il francese di una tonalità bordeaux.
...colpa tua se mi ritrovo a fare 'ste battute sottili sottili...
Hades approva ^^

25/04/17, ore 22:19

Ma ciaooo!
Ma povero Camus, lui ha paura del TOSTAPANE! XD Magari lui era tranquillo e quello col suo trillo ha profanato la sua tranquillità U.U (??)
Molto carina e...povero Milo, adesso toccherà chiedere fondo alla bomboniera per comprare un nuovo tostapane xD
Complimenti per questa drabble <3
Un bacione!