Fire and Fury
di HonoSamurai

03/02/18, ore 21:34

Non credo che riuscirò mai più a vedere Rogue One con gli stessi occhi dopo aver letto queste due fanfiction. E mi va benissimo così XD
La storia ha assunto una piega inaspettatamente romantica e stranamente convincente. Mi piace molto il fatto che Vader si vergogni, quasi, di essere visto senza maschera e ho apprezzato molto il riferimento che hai fatto a Padmé e al fatto, appunto, che Anakin sappia fin troppo bene cosa voglia dire perdere qualcuno a cui si tiene.
Direi che Krennic, dal canto suo, ha ottenuto ben più di quello che voleva: non solo una gran bella promozione - alla faccia di Tarkin - ma anche l'affetto di Vader (che non è cosa da poco). Il fatto che gli piaccia essere strangolato dal Sith è praticamente canon, quindi ci sta alla grande XD
E niente, complimenti ancora per entrambe le fanficion e alla prossima ^^

26/04/17, ore 15:38

Eccolah con il carico di cazzate. ♥
Dunque, la prima parte mi ha ammazzata, punto. Mi ha ammazzata nel film e lo ha fatto anche qui, perché quella di Krennic credo che sia la morte più insulsa e sfigata di tutta la storia del cinema. E nella tua fic abbiamo anche l'aggravante che lo hanno avvisato e lui no, andiamo su Scarif lo stesso a farmi ammazzare! ... Pirla. Però quando alla fine si vedere quell'ombra davanti ho iniziato a saltellare sulla sedia. ♥ E poi inizia la parte "Il film doveva finire così! Era questo che Krennic meritava!" e "Voglio uno spin-off della fic in cui Tarkin viene preso a calci in c-- e Krennic ride alla faccia sua". Mi piace un sacco che Vader lo voglia sulla sua nave e tutto e al solo pensiero di quanto possa esserne felice Krennic io ricomincio a saltellare e a pigolare e a fare versi molesti per cui mi beccherò una denuncia per disturbo della quiete pubblica. Poi c'è la scena che forse mi ha ucciso più di tutte la altre, quando Krennic cerca di togliere la maschera a Vader perché non tiene alle proprie mani  e lui che cerca di impedirglielo non perché sia voglia tranciargli le mani di netto ma perché ha paura che l'altro veda quello che c'è sotto. Piango. E poi inizio riprendo con gli schiamazzi da denuncia perché la parte dopo è asdakjfkhgfòsdklkajsdaskla. Io adoro, amo follemente Krennic che si fa fare qualsiasi cosa da Vader senza fare una piega... "senza fare una piega", vabbé, ci siamo capiti, lui che diventerebbe gelatina anche di fronte a un camper con un'aura potentissima (cit.) E adoro, amo follemente Vader che gli stringe una mano al collo perché il kink da strangolamento, in qualsiasi salsa tu lo voglia mettere, combinato a questi due è tutto. E pigolo come una cretina per Vader che alla fine resta lì con lui.
Tutto questo sproloquio per dire che mi è piaciuta, mi è piaciuto vedere il lato tenero di questi due e che se mi prende la fissa prepotente anche con questa coppia è tutta colpa tuah. ♥