La cura
di TeamFreeWill

"Sono fiero di noi Dean" mamma miaaaaa. La fraseeee. La fraseeee.

Ma quanto mi è piaciuto questo finale? Quanto?? Davvero, avrei voluto che questa storia avesse visto la luce anche nel telefilm! Sarebbe stata una buona idea rivedere in questo modo il personaggio di Cole, che per una volta non sarebbe stata solo una comparsa di passaggio di un episodio, e la comparsa del figlio sarebbe stata una buona cosa per dare un messaggio bellissimo, una bella speranza dopo tutto l'angst passato! Ma ahimè, non è successo!
Mi ha stupito la dolcezza del bambino. Credevo fosse troppo piccolo per capire cosa gli è successo, invece ha addirittura chiesto scusa!
Ma mi pare di aver capito che Cole è stato più male del bambino, quando ha avuto la cura o sbaglio??
Meno male comunque che è successo tutto questo, almeno hanno forse anche sconfitto il gene dormiente, altrimenti sarebbe stato sempre a rischio!! Devo dire che pensavo che la cura sarebbe stata solo per il bimbo, ma hanno preso due piccioni con una fava 😍💚

Infine il tocco di classe con il pensiero di Sam, che non mi sfugge da dove arriva..e Dean rilassato e beato che facendo guidare la sua baby, dimostra a Sammy fiducia e amore incondizionato 💜🥰
(Recensione modificata il 12/07/2022 - 03:56 pm)

Onestamente per un attimo, prima di leggere l'intero capitolo pensavo che Cole c'avrebbe rimesso la pelle. Salvo il figlio, muore il padre.
Invece no!!
L'intera famiglia è bella che salva e questo ci fa un enorme enorme piacere.
bello anche come ringraziano i due bros, che soddisfatti, se ne tornano a casetta loro , da mammina che li aspetta a braccia aperte.

Come al solito lo scambio di "simpatiche minacce" tra i due a bordo dell'Impala è sempre un bel leggere.

Bella storia e bravissima l'autrice che l'ha scritta.
Vai così!!!!!

Ciao^^
"Non potevamo rischiare: era stato morso" (cit)
Sam: Ciao team^^ penso che quel potevamo debba in realtà essere POTEVANO; e la frase essere Non POTEVANO rischiare: era stato morso...
***
Dean andò in macchina e prese un’altra siringa. Corse in cucina e disse “Al tre va bene marine?!” e guardò Sam. “Va bene Deano!”. (cit)
Dean: Ehm... al Va bene Deano il mio nome ha una O di troppo^^'''
***
Negli stessi istanti la moglie si svegliò e vide accanto a se il piccolo che la fissava, due occhioni dolci ora e un sorriso radioso. (cit)
Dean: Se dovrebbe essere SE' con questa é :)
***
“Andiamo dal papà ora e a ringraziare quei due signori che ti hanno salvato va bene piccolo?’”,il bambino annuì felice (cit)
Sam: Penso che quella e sia di troppo, si può dire Andiamo dal papà ora a ringraziare [...] poi, tra la virgola e il bambino manca lo spazio^^'''
***
La donna, preoccupata le si avvicinò e si fece raccontare tutto da Dean e si tranqulizzò (cit)
Dean: Ho notato che hai scritto TRANQULIZZO' invece di TRANQUILLIZZO' ecco... dopo la U ci vuole una I; inoltre le L devono essere due^^ ho controllato apposta...
Sam: Dì che ho controllato IO semmai... -.-
Dean: Secchione di un Sammy!!!
Sam: Fissato!!!
*i due litigano*
Io: FINITELA!!! >///<
***
Prima di procedere ingranare la prima, però mandò un messaggio alla mamma dicendo che era andato tutto bene. (cit)
Sam: Premetto che non sono sicuro di quello che dico, ma... io qua dire Prima di procedere E ingranare la prima, però mandò un messaggio alla mamma dicendo che era andato tutto bene. e poi, forse, metterei una virgola anche DOPO però^^ così Prima di procedere E ingranare la prima, però, mandò un messaggio alla mamma dicendo che era andato tutto bene.
***
Sammy lo guardò solo un secondo e sorrise. Dean si era addormentato subito dopo aver accarezzato il cruscotto con fare sognate! (cit)
Sam: Credo che sognate debba essere SOGNANTE...
Dean: ... zzzzzzzzzzzzzzz...
***
"Sono fiero di noi Dean" penso' Sammy sorridendo felice, mentre le prime stelle iniziavano a spuntare e si dirigevano verso il buker. Felice e soddisfatto (cit)
Sam: Qua buker dovrebbe essere BUNKER :)
***
Alla fine hanno dato anche a Cole la stessa cura data al pargolo-
Cole: *interrompendomi* AHIAAAAAAAAAA!!!!! :'((((((
Dean: Per una puntura eddai...
*Cole tira un calcione a Dean*
Dean: AHIAAAAAAAAAAAA!!!! :'(((((
Cole: Per un calcetto eddai xPPPP
Dean: Calcetto??°/////° *si massaggia la gamba* Mi hai distrutto lo stinco caXXo!!!! >///<
Cole: Così impari a dire Vado al tre per poi prendermi in contropiede -.- e no, dico io, scusa eh...
Dean: .................................................
*Sam comincia a rotolare*
***
Dean ha fatto una figura di uno x'D s'è addormentato al volante ahahaha!!!! *rotola*
Sam: E meno male che non stava guidando lui altrimenti ci saremmo ammazzati -.-
Dean: SAMMY!!!!! >///<
Sam: ... aXX m'ha sentito°/////°
***
Per fortuna è finito tutto per il meglio x) alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

Tutto è bene ciò che finisce bene!
I bros in un sol colpo sono riusciti a salvare il bambino e il padre, finalmente hanno anche spezzato questo circolo vizioso che si era creato nella famiglia di Cole, che meraviglia.
Dean era veramente distrutto se ha lasciato Sam guidare la sua piccola, poi fa tanto lo sbruffone ma quando si è sentito al sicuro si è subito addormentato come un bambino. Che dolce.
Bella la frase conclusiva pensata da Sam, ci teneva proprio tanto a salvare un bambino, lui è sempre così attento.
Ci rivediamo alla tua prossima storia.