Baratro
di Leili1988

08/01/19, ore 02:15

Ciao. Ho appena finito questa breve storia e devo dire che , seppur tale, mi é molto piaciuta. Semplice, malinconica al punto giusto ( lo so, sono strana, ma a me la tristezza infinita piace. Trovo possieda molta più poesia di quanto non faccia una normale emozione di benessere) , dolce e romantica. L'idea che Regina voglia uccidersi, sia triste fino a questo punto, mi rattrista molto, certo, ma quale base migliore, e più veritiera e plausibile di questa, per iniziare ? Mi é piaciuto il modo in cui le hai fatto affrontare la morte, con quella triste consapevolezza del condannato per sua scelta, che, sebbene sul punto di vivere il suo ultimo momento, si prepara a viverlo al meglio. Lo trovo molto da Regina, ecco. E l'arrivo provvidenziale di Emma, il modo in cui Regina si apra, con lei e lei sola, come il tutto si armonizzi poi nella loro unione e sfumi lentamente, nella dolcezza dei momenti al mattino, hanno reso questa storia ancora più speciale. Complimenti per questa opera breve ma rilassante, che si attiene perfettamente a tutti i compiti che noi Swen, seppur inconsciamente, le affidiamo.

13/05/17, ore 22:33

Accidenti bella storia! All'inizio ho temuto il peggio! il seguito mi è piaciuto moltissimo, soppratutto la fine molto romantica! Complimenti 👏

28/04/17, ore 23:09

Si vede che Regina è innamorata, ha confessato subito tutto a Emma, cosa che molto probabilmente non avrebbe fatto con qualcun altro... che dolce Emma!! Aggiorna presto bacioooo

27/04/17, ore 00:19

Woow che inizio sono curioso di leggere il prossimo cap perché secondo me sarà il miglior dramma che leggo si sono bastardo dentro preferisco che si suicidi per vedere le emozioni degli altri cosa poi ne pensino di un gesto così estremo alla prox

26/04/17, ore 13:44

È un bell'inizio complimenti!! Sono curiosa di sapere come va avanti