When I met you in the summer.
di _valerie

11/05/17, ore 03:40

mi paice un sacco
spero che la continui presto
alla prossima
baci

30/04/17, ore 11:31

Oddio okay questa storia promette davvero molto, ma molto bene *-*
Mi piace come la stai sviluppando, soprattutto il personaggio di Cas, che non è mai molto facile interpretare, e niente, scrivi molto bene e mi piace il tuo stile cc:

E poi anche per la questione "genitori", mi piace come la stai facendo crescere umh, e io non so scrivere le recensioni, scusa ahahah
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che tante altre persone recensiranno perché è davvero fatta bene questa storia -e poi ci sono i nostri due scemi preferiti, cioè-

27/04/17, ore 17:29

L'inizio è molto intrigante, hai presentato bene i personaggi (anche se non mi ricordo chi sia Amanda) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

27/04/17, ore 16:12

Ciao, come inizio non è niente male, anzi!
Povero Castiel, la separazione dei propri genitori deve essere una cosa molto pesante da sopportare per lui.
Così lo troviamo in riva al mare pensieroso che cerca di farsi degli amici per svagarsi e li da lontano segue il nostro bel Dean che qualcosa mi dice nasconde anche lui, non si vuole impegnare, e si aggira anche lui pensieroso per la spiaggia.
Ma quanto è romantico questo capitolo!
Sono molto curiosa di vedere cosa capiterà in questa estate per i due ragazzi, si tufferanno?? ?