Hidden passion
di one_bad_day

18/07/17, ore 19:29

Carina l'idea, molto semplice e molto poco probabile purtroppo, ma chissene è una fan fiction apposta!

La prima parte l'ho trovata ben fatta, mentre la seconda parte è stata probabilmente scritta troppo velocemente senza notare il cambiamento dei tempi verbali. Sei passata dal passato al presente in un lampo, probabilmente per la foga nello scrivere l'idea prima che sfuggisce dalla testa. Per la prossima volta ti consiglio anche di sistemare meglio la grafica-impaginazione del racconto: andare a capo ogni volta che c'è un dialogo nuovo e cose di questo tipo, così eviti che la gente si perda e capisca meglio ciò che legge.

Ma per quanto riguarda il contenuto della storia mi è piaciuta tanto, sopratutto il finale tra Ed e Oswald e vedere Oswald iperpossessivo nei confronti di Ed. Mi è piaciuta tanto come li hai resi e mi è piaciuto la scena della cena di loro che si guardano e ridono per ciò che ha detto Jim a Ed. Tutto molto geniale, ma attenta alla struttura e impaginazione nelle prossime storie!

Spero di leggere altre tue Nygmobblepot perché fa sempre bene leggerne a valanghe!

Grazie per la tua storia

Ryuga Hideki

19/06/17, ore 00:42

Ciao, questa storia mi è piaciuta tantissimo.
Partendo dal presupposto che su internet trovo sempre la Nygmobblepot dove Oswald toppa (cosa che io non sopporto). Trovare una storia dove ci sia la mia ship preferita e il personaggio che mi piace che toppi, è stato come andare in paradiso.
Brava/o!