Ladro Kid 1412
di Lovy91

13/07/17, ore 11:42

Ciao!!! Innanzi tutto mi scuso per non aver mai recensito.. ero in vacanza e avevo perso l'accaunt, così ho dovuto aspettare.. Ho, comumque già messo la tua storia tra le mie preferite perchè.. È FANTASTICA!!! È una delle storie di Detective Conan più belle che abbia mai letto!! La forma è perfetta, lo stile anche.. i personaggi non sono affatto OOC e la trama è davvero avvincente!! Ogni volta che leggo mi sembra di essere presente, riesci ad esprimere i sentimenti dei personaggi perfettamente!! Sono anche molto contenta che i tuoi capitoli siano lunghi.. così che possa leggere di più.. Inoltre non vedo l'ora di vedere come reagirà Aoko quando scoprirà la verità!! A presto!! 144kagome_alice144

11/07/17, ore 22:54

Questa storia merita di essere messa nelle scelte perchè a mio avviso da forti emozioni,
è scritta più o meno abbastanza bene ed ha una narrazione molto scorrevole e delineata.
Oltretutto i dialoghi sono ben strutturati e la trama molto avvincente.

20/05/17, ore 13:33

Io sono un grande fan del ladro del chiar di luna.
Mi sono guardata e riguardata più volte tutti gli episodi di Magic Kaito 1412, quelli in cui compare in Detective Conan e perfino i film. Adoro questo personaggio e lo stimo tantissimo.

Riguardo alla tua ff mi è piaciuta molto, ho sperato con tutta me stessa che Kaito si presentasse alla festa e partecipasse nei panni di Ladro kid vincendo il premio.

Bella la competizione che c'è tra lui e Saguru! Anche se qualche sospetto il Detective lo dovrebbe avere..

La storia è ben strutturata e fila bene! Appena troverò un po' di spazio in questi ultimi giorni di scuola e il tempo che dedico alla mia ff su Bourbon e Sherry leggerò volentieri il seguito :)

14/05/17, ore 22:02

Prima di parlare del capitolo vorrei spendere due parole sull'anime, che per mia sfortuna non ho potuto vedere tutto (non ci spendo soldi su play yamato ^^').
Secondo me Garbolino ci sta su Shinichi e non su Kaito.
Per quello ci vedo il doppiatore originale che si sente nell'anime di Conan, di cui non ricordo il nome.
Penso che anche tu ne saresti d'accordo no?
Detto questo passiamo al capitolo.
Devo dire che in molti punti mi ha elettrizzato,
ma ho un dubbio ancora:
Che soluzione ha l'enigma 86 rintocchi alla mezzanotte diviso 2? Io non l'ho proprio capito come possono essere le 20.
A parte ciò come inizio è spettacolare,
perchè mostra sia il lato emozionante che Kaito offre nel suo ruolo di ladro attraverso le varie azioni esplosive dal punto di vista delle tattiche di fuga e i trucchi usati per scappare, sia dal punto di vista emotivo,
dove una Aoko si ritrova a un passo dalla delusione mentre dall'altra presa dal romanticismo del suo amico.
Sono dolci come coppietta,
non lo si può negare,
un po' come Ran e Shin.
Però penso che più avanti inizieranno i dubbi e i sospetti,
per cui al momento si può godere la felicità di vincere premi e di rubare i gioielli,
perchè penso che metterai, o che forse hai già messo, dei colpi di scena nei prossimi capitoli.
Per concludere senza troppi indugi vado a leggere il capitolo.
Devo dirtelo cara Lovy91,
questa storia mi sta prendendo molto e la seguirò molto volentieri.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Chikage, spero che torni presto, non mi dispiacerebbe vedere qualcuna delle tue frecciatine alla Yukiko.

04/05/17, ore 22:11

Beh però, per avere il reggiseno di pizzo nero non mi sembra proprio una bambina... Kaito, quanto sei contraddittorio >.>
L'inizio è tipico, un classico continuerà ad essere scritto in tutte le fanfiction degne di rispetto su Kaito Kid.
In effetti lo svolgimento del capitolo è piuttosto simile a quello degli episodi.
Comincia con una situazione normale, furto, situazione normale.
Non è affatto noioso, però sento che questo capitolo potrebbe essere stato più accattivante.
Forse ci voleva un bel colpo di scena, fin dall'inizio! (Questo è il mio modo di scrivere, e non devi assolutamente seguirlo, meglio averne uno proprio)
In ogni caso il capitolo mi piace. Scrivi bene, la coppia è fantastica e per quanto riguarda la trama aspetterò i prossimi capitoli per dare un giudizio completo.
Ah, so che è una richiesta strana, ma non sarebbe bella un po' di friendship KaitoxSaguru?
No, no, dimenticalo, segui la tua strada e tira fuori dei capitoli ancora più belli
Xoxo
Virgola

28/04/17, ore 17:21

Ho scoperto ieri questa osteria ma per motivi di forza maggiore non ho potuto farlo.
Fan a la riscossa in arrivo!
Ciao , personalmente amo questa coppia, e sono più che felice che tu abbia scritto su di loro.
Ho iniziato a leggerla è ho divorata in pochi minuti.
È stato bello ricordare un episodio di Magic kaito, con la storia del concorso.
Partecipavano insieme per caso?
Aoko da cosa era travestita ?

27/04/17, ore 21:45

Inizio con il dire che generalmente non seguo molto le fan fiction su Magic Kaito 1412,non perché non mi piacciano ma perché ho avuto poche possibilità di guardare la serie.
In ogni caso questa mi ha subito incuriosito e posso dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto. Scrivi in maniera molto chiara e anche accattivante,nel senso che spingi il lettore ad andare avanti con la lettura per sapere cosa sta per succedere e questa cosa la sanno fare davvero in pochi (io per prima dubito di esserne in grado ahahaha).
Mi piace molto la coppia KaitoAoko e spero che,nonostante tutto,per loro vada tutto bene.
Aspetto con ansia il seguito,alla prossima!
Baci
Simo