Dej mi pusu!
di Generale Capo di Urano

08/05/17, ore 23:58

Allora, inizio la mia prima recensione su EFP dicendo che questa storia è bellissima. Il fluff mi ha Travolta, e trovo che i personaggi siano uguali a quelli dell'anime. Amo questa coppia e adesso la amo anche di più*-*
Emil è l'amore, e Mickey è dolcissimo. Continua così :D

02/05/17, ore 00:27

AAA!!! STO URLANDO MALISSIMO!!! Una Michemil! E scritta da te per giunta!!
Mi lacrimano gli occhi per la contentezza, non sto scherzando!
Oddei, che cosa tenerissima!! Poi Michele diciottenne che comincia già ad avere una cottarella, eeeehh!! o magari ho immaginato male io lol
Comunque sia, stupenda. Ti amo. Continua a scrivere, te ne prego! Io ci ho provato ma mi sono persa in fuffa.
Credo di non averne mai avuto l'occasione di dirtelo, ma ogni volta che vedo qualcosa di tuo (sia qui che su tumblr eh sì sono una stalker) penso sempre a quanto tu sappia padroneggiare linguaggio e scrittura, e ti "guardo" (attraverso un monitor, lel) con ammirazione *-*
Fic stupenda, feels esposti, OTP shipped. Niente altro da dire.
Bless you.

27/04/17, ore 18:27

Se scrivi una PhichitYuuri ti faccio una statua.
Ehy, ciao, qua è sempre la Maki che rompe le cosiddette perché si è arenata con la VikChris e non ha un accidente da fare oltre che guardare Lucifer e sclerare dietro Tom Ellis ehm e aspettare che le diano qualche notizia per i tredici curriculum che ha inviato negli ultimi sette giorni. Sì, tocca a te sorbirsi questa pappardella noiosa e sconclusionata di recensione, scusa.
Che dire, MichEmil dolciosa dolcina perché tu sei pura e fluff inside as always e non mi sarei aspettata niente di meno da te: perché questi due bimbi bellissimi sono da proteggere e amare in ogni continuum spazio-tempo uno li possa gettare [sì, anche una AU tutta sangue e morte e distruzione, loro saranno gli unici a sopravvivere insieme ai LeoJi perché sì]
Aehm. Ad essere sincera non c'è molto da dire, sono così belli che mi sono quasi sciolta a immaginarmeli bimbetti adorabili et puri et innocenti - mi sto ripetendo e dovrei darmi un contegno, ma, ya know: fattori biologici(?) - e credo che il mio diabete abbia raggiunto soglie d'allarme già dopo cinque o sei righe dall'inizio per poi esplodere alla fine. Grazie, Lia, davvero.

E niente, la Maki evapora a scrivere angst e sofferenza muahahahah e ti sommerge di Complimenti Inespressi.

27/04/17, ore 18:01

This fanfiction,i like it.ANOTHER! *afferra l'autrice e la butta per terra* Oh, sorry, davanti a delle belle storie, mi esce il Thor. Mi piace un sacco questa fanfiction, adorabile l'head che si conoscono fin da piccoli, una delle cose che mi piacerebbe un sacco che la seconda serie di Yoi spiegasse è da dove viene l'attaccamento di Emil verso Michele. Spero che scriverai altro su questa coppia che merita tantissimo, magari un continuo perchè ci sarebbe molto da raccontare su un eventuale reaction dei due ❤ A presto e grazie per questa storia. Ino chan