ACAB: fixed-term contract
di Machaira

28/04/17, ore 22:28

Wow...e anche questo capitolo è andato. Voglio premettere solo che ho letto i due precedenti, soprattutto l ultimo prima di questo, e l ho trovato molto tenero, mi spiace non trovare un vocabolo diverso, ma mi è scaturita, nel leggerlo, questo tipo di sensazione. Chiudendo questa parentesi, leggendo questo capitoli, non si perché, ma non riesco a pormi nessun tipo di domanda riguardanti le coppie in questione, ma mi sono soffermata sulla piega del rapporto che sta nascendo tra i due bellocci. Rick, a causa del momento di crisi post-scopa*a, si trova ad affogare i suoi tormenti nell alcol e sfogarsi con Daryl, proprio come tutto è cominciato, oserei dire. Mentre Daryl è dannatamente uguale al corrispettivo televisivo: si lega talmente velatamente a Rick, che tale rapporto risulta imoercettibile , finché non si trovano in seria difficoltà. In quei momenti l uno è la spalla dell altro.
Davvero complimenti, e spero di rileggerti e commentarti al più presto.
Un abbraccio
Rosaria

28/04/17, ore 13:15

Preferite.
Preferite di corsa.
Mi sono innamorata di questa storia.
Jesus non me lo aspettavo, però è un OOC che non stona, anzi; l'ho apprezzato molto. Questi risvegli sono stati interessanti... E in particolare nel caso di Rick direi inaspettati. Non riesco davvero a spiegarmi perché Michonne sia stata così fredda, ma non credo che si tratti di "una bella scopata" conoscendola... Però chissà, vedremo. In ogni caso che cucciolo Rick! :(
Per quanto riguarda Daryl e Beth dico solo: ancora. Ancora ancora ancora. Creano dipendenza. In più mi piace il tuo modo di gestirli: le cose si stanno evolvendo lentamente, cosa che mi fa apprezzare ancora di più la tua storia perché è molto vicina a come li penso io.
Ho adorato anche il pezzo finale tra Rick e Daryl: anche il loro rapporto si sta evolvendo e consolidando al di là del lavoro. Potrò ancora dire così dopo che Rick si riprenderà dalla serata? 😂 non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)
Baci

27/04/17, ore 23:29

Ed eccoti con un nuovo capitolo!
Non ti smentisci mai, sai sempre dosare il comico e il romantico alla grande.
Devo confessarti che prima di leggere il nome di Jesus, davanti alla descrizione del suo vestiario, ho pensato: che diamine ci fa qui Jessee Pinkman?!
Scherzi a parte, chi se ne frega che è OCC, è molto simpatico anche in queste vesti.
Aspettavo con ansia la scena del ritorno a casa di Rick. Non ha ancora sgamato la parete, però ha sgamato qualcosa di molto più interessante e... tenero. Daryl e Beth sono carinissimi insieme, aspetto con ansia altro Bethyl! :)
Per quanto riguarda il povero Rick, invece, penso sappiamo tutti che sbronze e tatuaggi non vanno molto d'accordo. Dixon potrà essere anche il miglior tatuatore del mondo, ma ho il sentore che lo sceriffo si risveglierà il giorno dopo con i postumi e un guaio a inchiostro indelebile sulla pelle! xD
Sono molto curiosa e tu sei sempre bravissima, aspetto il seguito!