AVE ROMA ( momentaneamente sospesa )
di stilba

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/18, ore 00:47

Ehilà carissima!

ti ricordi di me?😂

alloraaa che dire.

ADOROOO! Davvero. Non potevo trovare di meglio. Sterek e impero romano! Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, e mi piace tantissimo lo stile che hai utilizzato, proprio come hai impostato la storia.. davvero, stupendo!

ti mando un abbraccio forte ❤️

04/01/18, ore 18:22

Ciao.
E buon 2018 anche a te.
~~~~~~~~~~
Detesto il vice di Derek.
Alcuni passaggi in ogni storia sono obligatiri, e quindi sembrano ( ma in realta' non e cosi) scontati.
Infatti e la bravura di chi scrive a far esclamare a chi legge " cavolo sapevo che doveva accadere, ma proprio non me lo aspettavo".
E tu sei tra chi riesce a fare cio.

03/01/18, ore 21:04

Ma ben tornata! Auguri anche a te ;*
Quando ho visto la storia aggiornata per un attimo mi sono sentita come stiles: non poteva essere vero e invece sì!

Come sempre mai una gioia, vedere stiles ridotto così, mentalmente più che fisicamente, mi ha distrutta. Ma quello che ha dato il colpo definitivo è stata la foga con cui si è alzato per andar via e invece deve rimanere ancora lì 😭😭😭

Teodoro un grande stronzo, passami il termine. Ma come si fa? Se ami davvero qualcuno sei felice se quel qualcuno è felice. Su con la vita, teodoruccio, il mare è pieno di pesci! Non serviva uccidere il padre di stiles per così poco... sarebbe stato davvero più facile uccidere solo Derek🤔

È odioso quando le cose scritte spariscono! Ti senti morire dentro 😢 e ti fa desiderare di buttare tutto all'aria e rinunciare. Poi però c'è il dio della sterek che riordina un po' di cose e salagadula megicabula continua la sterek anche tu!
Poi, io ripeto: non è importante il tempo (oddio, magari prima che uno invecchi sì dai), ma che la storia continui.

Speriamo tutti insieme a presto! ;*

03/01/18, ore 11:57

Ciao cara,
buon 2018!
Che dire prenditi tutto il tempo necessario ma non abbandonare Stiles in prigione! , la vita vera è diversa dalle fan fiction ma da qst ultime possono darci momenti di conforto e a volte di gioia.
Penso che tutti abbiamo sospettato del vice di Derek,che oltre a uccidere l'imperatore ha fatto credere a Stiles che il suo amore fosse morto;il nostro cucciolo ha pensato di essere rimasto solo e questo gli ha provocato allucinazioni, unica gioia di qst capitolo il loro incontro.
No sarà affatto facile dimostrare l'innocenza ma almeno conoscono il nemico.
Spero di poter contare continuare a leggere la tua storia, tieni botta 💪

03/01/18, ore 00:06

Ciao e bentrovata. Buon anno anche a te, purtroppo quello che hai detto è vero, non è stato un anno facile per nessuno ma che si può fare? Si va avanti.

Sono contenta che finalmente hai aggiornato, come avrai visto anche io sono nelle tue stesse condizioni quindi capisco.

La recensione del capitolo la posso cominciare solo in questo modo: Avevo ragioneeeeeeee!!!! Sporco e bastardo e lurido e viscido vice di Derek, lo sapevo!!!!

La scena di Stiles rinchiuso in cella mi ha straziato il cuore, non posso immaginare a Derek, spero che la sua sofferenza non si protragga di più perché non riesco a sopportarlo rinchiuso lì e trattato alla stregua di un.assassino...

Non so come era il testo precedente ma posso assicurarti che questo è abbastanza scorrevole e piacevole da leggere (a parte la vista del povero Stiles😭😭😭😭).

Spero che riuscirai a continuarla la storia perché sinceramente merita tantissimo.

Ti lascio con la promessa che anche io aggiornerò presto....

Un.grosso abbraccio Lark.

07/11/17, ore 22:40

Sia ringraziato il dio della sterek: stiles è vivo :) Ho letto fin troppe sterek senza lieto fine per credere ancora nel perenne felici e contenti, ma sono felice che sia sano e salvo.
Derek mi ha fatto una tenerezza. Fino all'ultimo credeva che a morire fosse stato stiles, ma per fortuna Maria lo ha aggiornato adeguatamente; per quanto sia ancora una sconosciuta, mi piace come figura e spero di rivederla ;)
Ora a derem non rimane che tirare fuori stiles: vai, prode cavaliere, e salva la tua bella! Siamo tutti con te!

07/11/17, ore 18:20

Ciao, Ho vinto qualche cosa😆?! No vero? peccato! Poveri noi che capitolo triste, il nostro comandante pensava di aver perso il suo amato,anche se per poco ha avuto illusione che Stiles stesse bene e invece no,rinchiuso in prigione spero solo che non gli facciano troppo male ! Lo hanno torturato? A quei tempi ci andavano giù pesanti e addirittura credono che abbia ucciso l'imperatore. Derek mi sa che sarà da solo a difenderlo x fortuna ha seguito il consiglio di Maria e non ha agito d'impulso. Ora riprenderà il suo posto di comando e almeno rivedrà il suo compagno. Grande Maria che come una nonna spiega gli eventi a Derek cercando di usare parole giuste xche ha capito tutto l'amore che c'è tra loro 2. Nel prossimo capitolo immagino che si rivedranno spero solo che Derek non esca di senno nel vedere in che condizioni troverà Stiles, malnutrito e con vari lividi x non dire altro. Aspetterò il prossimo aggiornamento ☺

06/11/17, ore 18:06

Ciao.
Bellissima Maria che con le sue regge , e la sua materna saggezza riesce a far riflettere Derek e a non farlo agire d' istinto e poi e sempre lei a rincuirere quella" duomo dalla aspetto possente ma che in fondo anche lui ha un tremendo bisogno d' esser protetto.
Povero Stiles orfano e accusato FI un cosi atroce crimine verso colui che ama tanto quanto Derek. Il ragazzo non deve aver passato bei momenti in cella sopratutto tenendo presente il periodi storico.
Non ci andavano leggeri coi traditori e poi anche se figlio dell imperatore non era molto amato.
Credo che tutto ciò sia accaduto per una vendetta nei confronti del ragazzo che riceve le attenzioni
che prima un certo barbuto rivolgeva a lui ,e l' imperatore e stato solo un danno collaterale.

06/11/17, ore 01:14

E ciaooooo, che Stiles non poteva essere morto l'avevo capito e anche che a morire era stato il padre c'ero arrivata, però che avrebbero accusato il figlio proprio no!!!!
E qui ritornano i miei sospetti su un personaggio in particolare ma non voglio spoilerare...
Maria mi piace, ah se non ci fosse lei avrebbero divisa inventarla...
Ora Derek riuscirà a rimettere le cose a posto?
Credo che di strada ne dovrà fare tantissima, ora penso che il suo unico pensiero sia quello di riabbracciare l'amato...
E Stiles? In che condizioni lo ritroveremo? Credo che sia devastato il povero ragazzo, non solo perdere il padre ma anche essere accusato della sua morte.... povero!!!!! Derek corri da lui!!!!
Brava mi hai sorpreso, complimenti!!!
Al prossimo capitolo baci baci Lark.

29/10/17, ore 13:35

Ciao e bentornata, Stiles non può essere morto! È morto il vecchio imperatore e visto che il figlio non è per niente benvoluto qualcuno avrà fatto credere che è stato proprio lui a causarne la morte e sarà rinchiuso in prigione. Questa è la mia versione, vedremo nel prossimo capitolo se ci ho preso! Povero Derek ignaro di tutto,non vedeva l'ora di tornare dal suo amante e adesso dovrà scoprire la verità, ma di chi si potrà fidare? Attendo il prossimo aggiornamento ciao ☺

27/10/17, ore 01:51

Ben tornata... O forse no?!?!? Mesi ad aspettare il nuovo capitolo e tu mi combini questo disastro?
Tanto lo so che Stiles non può essere morto... Giusto? Giusto?
Non mi aspettavo davvero una cosa del genere, sono davvero incuriosita di vedere dove andrai a parare con questa storia. Se ho qualche sospetto? Forse ma non voglio sbilanciarmi... aspetterò buona buona il nuovo capitolo anche per capire cosa è successo veramente a Palazzo....
Un grosso abbraccio e di nuovo ben tornata...
Lark.

25/10/17, ore 22:01

Ciao. Ben tornata sorto che ora tu riesca almeno a respirare , da quanto mi sembra di aver compreso eri talmente impegnata da non riuscire s fare neanche quello ( respirare).
★★★★★★★
MA che Caspio.
Derek si volta un attimo, solo un mento di distrazione e tu gli smaterializzi il compagno. Così, puff. E Stiles non c' e più.
Perché non credo che Derek vada a cercare vendetta per Isaac anche se non ricordo male i due se la spassavano insieme. Non mi resta che tifare per la prematura scomparsa del sovrano, anche se ci credo poco.

25/10/17, ore 19:19

Ok. Fermiamoci un attimo.
Inizialmente ho sperato in un trucco stilistico dove la morte dell'imperatore viene confusa con quella di stiles (IL PROTAGONISTA PORCO CIUFOLO!)
Ma poi ho letto le tue note e ora sono più confusa di prima: ci stai prendendo in giro anche tu o è veramente morto stiles, ripeto... IL PROTAGONISTA?!?!
Conosci, sì, la regola del 'Il protagonista non muore mai'? Ecco, ti devi impegnare un po' di più...
Qualora a morire fosse stato veramente stiles, corri a cambiare il prossimo capitolo e a far morire lo sceriffo! Non si accettano storie drammatiche!! Se avessi voluto una sterek senza lieto fine, mi sarei rivista gli episodi di teen wolf!! Quei due possono stare insieme solo qui (mannaggia a jeff!) e non moriranno. Ok?

Bene 😊 ora che abbiamo chiarito le modifiche da apportare, ti saluto. Al prossimo capitolo!

25/10/17, ore 14:22

Si ok ma...CHI è morto? Stiles o il padre? O entrambi? NOn ho capito io ho non è specificato? Premetto che l'ho letta velocemente e velocemente sto scrivendo adesso, comunque ben tornata a presto!
(Recensione modificata il 25/10/2017 - 02:30 pm)

13/07/17, ore 19:05

Ciao cara,non ti preoccupare se stoppi la storia attendero'.non mi aspettavo la benedizione dell'imperatore ma ne sono contenta anke se x poco hanno potuto amarsi senza paura.x il futuro non so cosa aspettarmi di sicuro non passeranno solo 15 giorni di separazione.chi è che trama? Io punto il dito sul secondo di Derek temo che possa attentare alla vita di Stiles o aiutare chi trama x farlo uccidere. Spero che non ci sarà troppo angst.comunque buone ferie e aspetto il prossimo aggiornamento. Ciao ☺

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]