Fiamme di coraggio
di KuroNekw

30/06/17, ore 00:50

Piú o meno metà capitolo é inutile.
Inoltre ho notato che confondi spesso quando mettere "le" o "gli".
Non so se mi sono spiegata.
Sinceramente ora come ora non ho intenzione di continuare la lettura.
Quando correggerai questi errori e togliersi le parti inutili, magari aggiungendo parti della "tua" storia sarò ben felice di leggerla.
Ti raccomando vivsmente di trovare un beta (se vuoi io sono disponibile).
Buona fortuna in ogni caso!

30/06/17, ore 00:45

Allora la storia é abbastanza scorrevole però potresti evitare di mettere cose inutili che si sanno dall'anime o dal manga visto che si suppone che chi legge ff su ao no exorcist l'abbia visto.
Come ho detto prima dovresti rileggere piú attentamente per via di qualche piccolo errore.
Oppure potresti provare a trovare un beta che guardi quei piccoli errori e ti dica quando certe parti sono inutili.

30/06/17, ore 00:39

Promette decisamente bene!
Ti consiglio di rileggere una o due volte in piú prima di publicare perché ho notato 2/3 errori di distrazione.
Ora vado a leggere gli altri capitoli, mi hai incuriosita!

17/06/17, ore 22:39

Ciao :)

Devo dire che la cosa si sta facendo intrigante, molto intrigante *-*
Ellie è adorabile (anche se non si è ben capito da dove sia sbucata, cioè, manca un po' di spiegazione sul suo passato, che potrebbe anche arrivare poi, chi lo sa ^-^)
Un paio di appunti:
- la punteggiatura (la solita questione virgole);
- i punti (a fine frase purtroppo ci vanno, anche se potrebbe essere distrazione);
- i verbi (quando decidi un tempo verbale sarebbe bello tenerlo fino alla fine del discorso; esempio: se decidi di usare il passato remoto dovresti continuare col passato remoto, se usi il passato prossimo continui con quello);
- la maiuscola all'inizio delle frasi (tipo all'inizio del dialogo).
Chiudendo questa piccola (ehm...lo ammetto, sono stata un po' inflessibile ^-^') parte di critica, provvederò a leggere gli altri capitoli (tempo e memoria permettendo ^-^').

Bye~

Alicia_Hotaru

14/06/17, ore 22:01

Ciao :)

E' tantissimo che non recensisco, è quasi come la prima volta *o*
Cooomunque, mi sono immaginata l'espressione di Mephisto (e sono morta dal ridere ^-^) e l'idea che possa allevare un'umana (se di questo si tratta) mi fa morire ancora di più *^*
Spero di riuscire a leggere anche gli altri capitoli (con moooolta calma).
Solo una piccola osservazione: attenta alle virgole, ogni tanto le metti nei posti sbagliati, ogni tanto non le metti...ma per il resto consiglio solo un po' più di lentezza nella narrazione, giusto qualche descrizione in più su alcuni comportamenti ed espressioni (consiglio, sia chiaro. Ognuno ha il suo stile ^-^).
Ok, basta con le critiche. Spero di tornare presto ^-^

Bye~

Alicia_Hotaru

14/06/17, ore 04:00

belissima fic va un di fretta dovresti preparare meglio gli archi narrativi però ci sta che si discosta dà la trama principale con un nuovo personaggio.ciao alla prossima

26/05/17, ore 22:47

Mi sta piacendo un sacco! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà °^°!
Non crucciarti se non ricevi molte recensioni, purtroppo il sito è in calo (almeno sembra A ME) rispetto a qualche anno fa, e la stessa sezione di Ao No Exorcist è un po' scarna...eppure è un manga famoso e di qualità, vorrei capire perchè : all'estero lo cacano molto di più D:!
Comunque aspetto con ansia i prossimi capitoli 8).