Due Notti
di Kia_1981

14/10/17, ore 00:23

Ciao sono io :D
Finalmente riesco a leggere la tua storia e devo dire che anche se non conosco direttamente il fandom mi è piaciuta.
Non conoscendo i personaggi mi è risultato difficile inquadrati ma le tue descrizione delle movenze sono eccezionali, complimenti. Solo in un caso ho trovato una certa pesantezza (io odio quando qualcuno descrive due o più azioni nella stessa frase allungando così di molto il periodo), però sono gusti personali perché non è un errore. Sono due capitoli molto descrittivi e li ho apprezzati nonostante l'ambientazione mi sia quasi del tutto oscura. Hai saputo destreggiarti con lo "show, don't tell" molto bene e i personaggi sono credibili e ben caratterizzati. Non ci sono errori grammaticali (ma ne ero sicura) e penso che "so-spiro" sia solo un refuso (o è scritto a posta così?).
Credo che se avessi conosciuto meglio la storia avrei potuto apprezzare molto di più questa fan fiction che è una specie di approfondimento o visione privata di alcuni personaggi. Ribadisco i miei complimenti, scrivi molto bene.
Alla prossima,
OkinoLinYu :)

18/05/17, ore 21:37

Megan non fare la sciocca, Julian è molto meglio di una coperta! Adoro vedere Megan in inbarazzo, bravissima. E spero che lo sogni ancora

05/05/17, ore 01:59

Scrivi molto bene, i personaggi sono verosimili e l'idea del sogno è fantastica! Spero continuerai, mi stavo appassionando.

27/04/17, ore 23:47

ihihih per un attimo ci ho sperato! Bella come idea, il sogno. Anche in quel frangente vengono mantenute le caratteristiche dei personaggi, infatti mi ha fregato! Forza Julian non demordere!