Il ricercatore
di Brighella

05/09/17, ore 15:28

Che bello! Capitolo nuovo!
Alla faccia del sacrificio.. Ugh.. Cena al sangue, letteralmente xD
Ma come non serve? Allora come è arrivato?
All'inizio pensavo che i tizi riuniti fossero qualche strana setta e invece guarda qua.

P.S. Prego, e spero che tu stia meglio =)
(Recensione modificata il 05/09/2017 - 03:31 pm)

05/09/17, ore 02:18

Nuooo! Come può essere finito?!
Quando metti il prossimo? Non puoi lasciarmi così!

05/09/17, ore 01:42

Sai, mi piace parecchio come scrivi. Diretto, con solo le descrizioni necessarie, ma non per questo povero.
Mi piace il mondo che descrivi in questa storia, mi piace il tuo stile. I caratteri dei personaggi appaiono ben studiati e non vedo l'ora di saperne di più su di loro.
Sai stupire il lettore senza rivelare troppo né essere prevedibile; non riesco mai a prevedere dove andrai a parare!
I capitoli sono un po' corti per i miei gusti, ma è un problema mio xP
Avanti miei prodi fino all'ultimo capitolo! ;)

05/09/17, ore 01:13

Ok, la storia sta diventando veramente molto interessante.
Dovrei andare a dormire, ma non riesco a smettere di leggere!
Un' altra piccola nota per qualche accento sperduto.

05/09/17, ore 01:07

Uh! Ha anche un nome! Interessante.
Ora aggiungo che ti sarà arrivato come mp perché era troppo corto =p

05/09/17, ore 00:55

No, cosa mi dici mai? Un po' troppo? Sono completamente traumatizzati.
Cosa farà il rettore? Adoro questo mistero!

05/09/17, ore 00:47

Ho i brividi! Spero non ti dispiaccia se ti faccio la cronaca quasi ogni capitolo.
Ma quindi quello strano mostro si è liberato e ha preso possesso di Ferdinand. Mi chiedo cosa succederà ora...

05/09/17, ore 00:40

Il mistero! O che bello! Ho la pelle d'oca! XD

05/09/17, ore 00:34

La storia sembra interessante, non vedo l'ora di andare avanti.
Solo un piccolo punto: attenzione agli accenti, ne hai perso più di uno per strada.

30/08/17, ore 13:59

Mi piace come hai iniziato il capitolo, mi hai catturato l'attenzione! :)
Trovo molto interessanti le storie di genere soprannaturale che sono ambientate lontano nel passato e in paesi che non siano la solita "New York" o "Londra", benché siano due delle mie città preferite, non fraintendiamo ahah. Però già il fatto di essere in Serbia incuriosisce molto il lettore, non è un posto così comune ;)
Ad ogni modo sono pareri miei eh, non prendermi troppo sul serio, posso delirare ahahah
Mi immergo nella lettura degli altri capitoli e vediamo come va :)
Cri

PS: trovo meglio, ma forse potrei anche sbagliarmi, sostituire in questa frase "Ferdinand venne preso in contropiede da questa frase, ma si limitò ad annuire" il "questa" con "quella", visto che la voce narrante usa un tempo verbale al passato, ma poi fai come meglio credi!

30/04/17, ore 00:41

Interessante inizio, sono curiosa di vedere come continua.

Stile leggibile ed intrigante. I pochi segni per orientarsi nel mistero fanno immedesimare il lettore in Ferdinand, che brancola nel buio.

Aspetto il seguito :)