Le cose che non t'ho detto mai
di Edea Armor

15/05/19, ore 11:19

Oddio ti prego devi assolutamente continuare. Ho letto questa storia in meno si 2 giorni, non riuscivo proprio a staccarmi, poi la coppia Beth/Rick è troppo bella (e lo dico da fan della coppia Beth/Daryl). Ti prego non puoi lasciarmi così, non ora che la storia ha preso una piega molto interessante!! Ps scusa se arrivo con un ritardo di 2 anni ma erano anni che non entravo su efp 😅

06/06/17, ore 11:19

Ma... ma... l'ultimo paragrafo sta ad indicare che potrebbe per caso scoppiare un'apocalisse zombie??????
Cioè, prima mi mette in campo quella scena di Love Actually che adoro e poi mi lasci intendere che forse tutto cambierà drasticamente come sappiamo?
Comunque, continuo ad adorare questi tuoi Rick e Beth, io sono innamorata di questa coppia, sul serio! XD
Una parte di cuore rimarrà per sempre Bethyl, ma l'altra è sicuramente Brick! XDDDDDDD
Ora, però, devo aspettare di capire se le mie intuizioni saranno giuste!
Bravissima!
Un bacio

14/05/17, ore 18:52

Io sono letteralmente in visibilio per questo capitolo!
Ecco sono messa così 😍😍😍😍😍
Rick è stato ... l'uomo perfetto!!!!
E tu hai raccontato questo momento con un misto di passione, tenerezza, intensità che mi ha fatto venire un nodo allo stomaco!
Bravissima, vorrei poterne già leggere altri cento di capitoli così!
Solo che... da ciò che hai riportato nella presentazione della storia, ho capito che arriveranno i problemi.. e già mi viene da piangere!
Ti prego non farmi soffrire troppo! 😉😉
Complimenti, perché scrivi davvero bene.
A presto.

03/05/17, ore 16:54

Mi piace sempre più come sta andando avanti questa storia, non è mai banale e soprattutto mentre la leggo ho sempre il sorriso sulle labbra per come stai descrivendo bene questi personaggi!

03/05/17, ore 10:59

Ma povera Beth!
Cavoli, altro che rimanerci male!
Ti apre un figo pazzesco così, e tu sai che sta andando ad un appuntamento con un altra! Che rabbia! XDD
Scleri a parte, mi piace quello che sta succedendo! E poi, adoro l'idea del colpo di fulmine, per cui sono contenta che sia accaduto a Beth!
Ora, però, bisogna che anche lo sceriffo si dia una mossa... XDD
Come vedi, mi piace come si sta evolvendo la tua storia.
Alla prossima.

02/05/17, ore 17:32

Devo dire che la coppia Rick/Beth mi intriga molto, non ce ne sono molte di storie, per cui sto seguendo con molto interesse la tua! E per ora mi piace molto, non vedo l'ora di vedere come prosegue! Mi piace tutto! L'idea, la caratterizzazione dei personaggi.. Tutto bello!!

29/04/17, ore 13:49

Sono assolutamente una fan della ship Rick/Beth, come lo sono anche del Bethyl! Vedere che qualcun'altro nel fandom la porta alla ribalta mi rende estremamente felice!
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, ho adorato lo sceriffo e il suo modo di fare. Mi piace anche la caratterizzazione di Beth.
Sappi che sono prontissima a seguire la tua storia.
Allora a presto.

29/04/17, ore 11:51

Adoro! Veramente, mi piace un sacco! Anche io Bethyl a vita ma questa coppia, ha un qualcosa che mi stuzzica xD purtroppo solo pochi ci si cimentano per cui sono troppo happy!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! 😍 un abbraccio