Getting Fit
di Llerian

29/04/17, ore 11:52

Ciao 😉 benvenuta! 😉
Gią adoro questa storia, si presenta bene e voglio leggere presto il seguito 😆
Chissą come reagirą Derek quando i ragazzi gli diranno che il coach lo vuole agli allenamenti... Chissą cosa farą Derek e.... Povero Stiles nessuno lo ascolta 😂😂

Alla prossima, che spero sia il pił presto possibile 😘

29/04/17, ore 01:14

Benvenuta in questo fandom...
La storia comincia bene e mi ha fatto molto divertire soprattutto i vari scenari immaginati da Stiles ahahaha.
Povero cucciolo perņ nessuno che pensa a lui infondo č l umano del gruppo e se Derek di arrabbia chi ne uscirą mal messo? Finstok interessato a Derek? Ahahah ok smetto di ridere sono curiosa di sapere come la continuerai alla prossima.

28/04/17, ore 23:30

Mi sono sempre chiesta come facesse l' umano a sopravivere nella serie agli allenamenti di lacrosse con dei beta ma tu ci aggiungi anche il capobranco mi dispiace per il tuo Stiles ma questa storia promette proprio bene.
Ma tu sei riuscit ad accendere la mia curiositą .
(Recensione modificata il 02/05/2017 - 01:46 am)

28/04/17, ore 20:47

Prima di tutto, benvenuta in questo fandom e piacere di conoscerti. La storia sembra interessante e come primo capitolo non é niente male. Povero Stiles, nessuno che ci pensa a lui. Isaac e Scott dovrebbero ascoltarlo, Derek é capace di compiere una strage e non pentirsene. Mi aspettavo una punizione da parte di Harris, dopotutto lui "stravede" per Stiles. Meglio cosķ, una punizione avrebbe fatto impazzire l'umano e non va bene. Non vedo l'ora di leggere la reazione di Derek alla proposta del Coach. Tranquilla, di errori non é ho visti neanche uno.