Excuse- moi Corporel
di Lilian Akashi

28/04/17, ore 22:28

Ciao! Allora... parto con delle considerazioni preliminari più tecniche che altro e cioè la storia probabilmente per errore in fase di pubblicazione è indicata come drabble quando in realtà essendo di 494 parole (almeno secondo word) dovrebbe essere indicata come flashfic rientrando nel limite delle 500 parole. Poi... di solito non leggo pwp perché non sono una fan delle fic con solo scene esplicite ma mi incuriosiva l'associazione con la drabble e quindi l'ho aperta comunque solo che in questo caso non essendoci nulla di esplicito ma solo un dialogo non c'è motivo di mettere l'avviso pwp. Ultima osservazione... alla fine c'è la scritta 'Note d'autrice' ma poi niente, non so se andava cancellata questa scritta o sei hai scordato di scrivere le note ma comunque te lo segnalo. Ora passando alla storia in sè... mi piace l'idea che Levi si sia proposto come confidente per Eren e ancora di più che Eren si proponga per lo stesso ruolo per il Capitano, lo trovo molto dolce così come quel bacio alla fine. È sta comunque una lettura veloce anche se ti consiglio di rivedere il breve discorso di Eren perché c'è qualcosina che andrebbe sistemata. Alla prossima!

~TheInnerMonster~