Va*****ulo ti amo
di Annapis

11/02/18, ore 14:19

Ecco come rovinare una dichiarazione. Natsu non ci sa proprio fare, però almeno si è dato una svegliata! Una dichiarazione così strana, ma insolitamente dolce. Io preferisco questa versione di Natsu, questa in cui non è idiota fino alla fine come nel manga. Ed è stato bellissimo questo capitolo, strano ma vero, visto che non sono una super fan della Nalu XD
Ti faccio i complimenti per l'idea, perché, diciamocelo, solo così poteva dichiararsi visto che è una testa di coccio e non capisce i propri sentimenti se non alla fine.
Continuo adesso nella mia maratona di letture e ci sentiamo presto ;)
Roby-chan

07/05/17, ore 01:19

Eccoci qua! Che cosa tenera! :3
E l'uso dell'amore mi piace. E trovo siano perfettamente IC.
Un'unica domanda: come fa Natsu ad essere ubriaco? Nel senso, se non sbaglio (e se lo faccio correggimi) gli alcolici, almeno quelli pesanti, nei bar vengono serviti a un certo orario alla sera.
E (sempre se non sbaglio) sono solo le nove quando Natsu va da Lucy .-. ma immagino sia per la trama...
Beh, al prossimo aggiornamento! Baci
Devil

01/05/17, ore 01:23

Che storia incredibile molto geniale l'idea di far dichiarare natsu ubriaco e con un bel vaffanculo brava

29/04/17, ore 12:53

Buon giorno anna !
Grazie per questa bella nalu: dolce, romantica e con quel pizzico di irriverenza! Avevo bisogno di leggere qualcosa di bello e puro su di loro perché sono la mia otp preferita è ultimamente le poche storie che pubblicano su di loro non mi piacciono tanto.

Brava!
Tanti baci!

29/04/17, ore 00:00

Anna carissima! *^*

So che sembra strano vedermi qui, ma ehi, Natsu e Lucy sono gli unici personaggi di FT che conosco, e li shippo anche io! Per cui.. non potevo esimermi dal recensire! *^*

Io mi chiedo perchè non ho letto prima questa storia. Cioè, tu sei BRAVISSIMA.
Hai uno stile molto scorrevole, ironico, intelligente, fluido, davvero davvero piacevole da leggere e ricco di particolari. Ti sei destreggiata perfettamente tra i vari personaggi, sembrava quasi che te li fossi inventati tu dalla confidenza che traspariva nella loro descrizione!

Che dire? Vaffanculo ti amo è la cosa più carina che si possa dire a qualcuno, e poi se puzzi di alcool e gas intestinali (qui mi hai uccisa dalle risate), non credo che si potrebbe volere qualcosa di più dalla vita!

Davvero, complimenti carissima, sei eccezionale! <3

Spero di avere il tempo per rispondere alla tua recensione, ma sappi che le tue parole mi hanno fatta felicissima!

Un bacione e ci sentiamo presto,

Jules