Antipodes: i due regni
di la_pazza_di_fantasy

23/12/18, ore 18:19

Che bello hai aggiornato!
Finalmente la battaglia è finita e la regina è morta!!!
Non vedevo l’ora, ti prego aggiorna al più presto.
Alla prossima. Voglio sapere cosa succederà successivamente😂

16/12/18, ore 22:02

Uhhhhalalalala...
Non vedo l’ora di leggere il continuo di questa stupenda storia, che come sai bene io ami.
Sono molto curiosa di sapere cosa dovrà dire di così importante lo strano ragazzo dai capelli blu alla principessa.
Un bacione e alla prossima, aggiorna presto

13/12/18, ore 21:06

Che bellooooo hai aggiornato!!!
Tranquilla cara, ti posso capire, anche io sono piena di verifiche e interrogazioni per ogni cosa.
La storia mi piace sempre di più, e questo lo sai. Camille è tornata tra le braccia di Zake e questa è la cosa importante.
Inoltre Aaron ora può crescere sia con il il padre che con la madre.
Aggiorna presto e ci vediamo alla prossima.

04/12/18, ore 22:38

Ohhhhh che belloooooo
Sono così contenta!!!!
Camille è in vita e non vede l’ora di rivedere suo marito e suo figlio. E sinceramente anche io non vedo l’ora di leggere cosa succederà quando Zake rivedrà la sua amata.
Ti prego aggiorna al più presto, ci vediamo alla prossima.
Un bacione grande grande.

01/12/18, ore 13:09

Noooo ti pregoooo non farmi questoooo.
Non far morire Cam (da quanto ho capito è lei che è morta) ci sono rimasta stra male.
Ti prego fa che qualcosa riesca a riportarla in vita, ma non farla morire siccome ora è nato suo figlio.
Non so, una mia idea è che uno sciamano o un mago riesca a farla tornare in vita in tempo.
Ti pregooooo😓😓😓😓
Comunque bello il capitolo e alla prossima.

22/11/18, ore 21:02

Awwww che carini che sono i due fratelli nel voler proteggere la loro madre.
Poi i due non devono morire perché il più grande tra poco diventerà padre e quindi lui deve vivere, come il secondo genito.
Spero che aggiornai presto, non vedo l’ora di leggere il seguito.

21/11/18, ore 14:53

Wow wow che bello hai aggiornato!
Attendevo tanto questo capitolo...non vedevo l’ora di saper cosa sarebbe successo ai due.
Spero solo che i problemi non s’intensifichino.
Ti prego aggiorna presto, non vedo l’ora di leggere il seguito.

18/11/18, ore 20:19

Ohhhhh sono contentissima...
Adoro un sacco questo capitolo! Amo come i due ragazzi abbiano fatto di tutto pur di aiutare il principe.
Spero solo che la madre di Elias non stia male per la “perdita” del figlio, anzi la finta perdita.
Spero che aggiornerai molto presto e alla prossima.
Un bacione grande grande.

18/11/18, ore 18:05

Yehhhh che bello hai aggiornato molto presto e di questione sono immensamente felice.
Per fortuna, mi hai salvato la domenica, siccome stava peggiorando minuto dopo minuto, tu me l’hai salavata con questo grandioso capitolo.
Oltre che bella notizia quella di Camille, che è incinta e il bambino è si Zake.
Però non voglio che il padre muoia e nemmeno il principe se è per questo.
Ti prego aggiorna al più presto.

17/11/18, ore 22:42

Helloooooo che bello finalmente hai aggiornando..bhe l’avevi fatto anche ieri. Però non importa😂
La storia come ben sai mi piace un sacco. Poi povero Zake, si è dovuto subire quelle frustare solo perché non voleva combattere.
Povero!
Però sono sicura che ora i due sistemeranno tutto. Così si sposeranno e avranno tanti bei bambiniiiiii😂😂😂😂
Comunque continua così e ci vediamo alla prossima.

16/11/18, ore 21:01

Che bello finalmente hai aggiornato...non vedevo l’ora di leggere come continuava la storia.
E di fatti ho aspettato con molta ansia questo capitolo e lo farò anche con il prossimo. Sperando che la storia tra i due si sistemi. Li voglio davvero vedere insieme e che abbiano loro due dei bambini. Sarebbero stupendi insieme.
Ti prego aggiorna al più presto e alla prossima.

08/11/18, ore 18:22

Heylaaaaaa
Oddio poveri Zake e Cam, stavano così bene insieme.
Secondo me la ragazza sta mentendo al protagonista, non può essere suo il bambino.
Spero che vada tutto per il meglio, ti prego mi verrebbe da piangere se i due si lasciassero del tutto.
Spero si possa risolvere tutto al meglio.
Aggiorna al più presto, voglio sapere cosa succederà ai due.

07/11/18, ore 17:29

Awwwww che carini che sono i due.
E devo dire che mi piace un sacco Samuel.
È troppo tenero e coraggioso, difende il suo ragazzo. È così che bisognerebbe fare, sempre, proteggere le persone che si amano.
Comunque bravissima e alla prossima, aggiorna presto.😂

07/11/18, ore 12:49

Un paio di appunti...in che modo una maschera impedisce di medicare una ferita su un braccio? E perché prima gli EDA avrebbero destato sospetti indossando le loro divise se il loro compito ufficiale è proteggere la famiglia reale? E perché sembra che a nessuno importi che qualche giorno prima guardie reali e EDA si siano scontrati? E come avrebbe aiutato il piano della nonna matrigna il far sposare il principe alla rossa se tanto vuole ucciderlo?

06/11/18, ore 15:07

Helloooooooo
Sono nuova da queste parti e la tua storia mi ha colpita moltissimo.
Non vedo l’ora di leggere il continuo, ti prego aggiorna il più presto possibile.
Voglio sapere cosa succederà tra i due morosetti.