Ladro Kid 1412
di Lovy91

20/05/17, ore 00:39

...Lo so,
sono uno scemo a recensire questa storia dopo molti giorni.
Il fatto è anche perchè mi sono sentito male ultimamente e ho avuto molta depressione.
Ti chiedo scusa se ho ripreso solo adesso di leggere la tua storia.
Dopo questo mio "sfogo" personale passo dal dire la mia su questo capitolo.
Molto intrigante e affascinante,
soprattutto per il piccolo giochetto maligno di Akako,
che ha messo difficoltà Kaito,
oltre al fatto che ha messo una pista a Saguru.
Che piano escogiterà il detective per smascherarlo?
Sicuramente penserà a qualcuno notando la sua frase di sfida nei suoi confronti alla fine.
Per quanto riguarda la strega,
secondo me dovrebbe farsi degli esami di coscienza.
Insomma,
ha tutte le persone ai suoi piedi,
ma dovrebbe pensare di volerne solo uno,
e sicuramente non è kaito.
Personalmente parlando deve guardarsi dentro per capire le sue intenzioni.
Ovviamente se fosse così la giovane strega,
dovrebbe cambiare stile di vita rispetto ad ora.
Magari gli darai un aiutino più avanti?
Vedremo.
Bel lavoro sia nel descrivere che nel narrare.
Vado subito a recuperare gli altri capitoli,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

04/05/17, ore 22:26

Devi sapere che le scene in cui Kaito e Aoko stanno insieme a colazione/pranzo/cena mi fanno impazzire. Sono un qualcosa di così fluffoso!
Dopo questo capitolo sono ancora più sicura che sei una distante nipote di Gosho Aoyama e che segui i suoi stessi schemi mentali... insomma... mi sembra di star vedendo un episodio di Kaito Kid originale, invece sto semplicemente leggendo la fanfiction di una scrittrice amatoriale! È un complimento ^.<
Dopo il secondo capitolo però sono rimasta un po' confusa. Non vedo ancora la sottotrama che porterà avanti la storia. L'odio di Aoko verso Kaito? La rivalità fra Kaito e Saguru? L'organizzazione?
Hai capito?
Mi manca quel qualcosa di base che mi fa dire "Chissà come continua!"
Forse è meglio che legga il prossimo capitolo per vedere se questa critica è infondata.
Ma, ehi, ho adorato questo furto. Non era complesso ed era esattamente la stessa cosa che avrei fatto anch'io.
Akako nonostante ciò che farà continuerà a piacermi sempre e comunque <3
Penso che i personaggi in generale fino ad ora siano completamente IC, i loro caratteri rispecchiano quelli dell'anime al 100%.
Ammiro troppo riesce a creare dei personaggi IC perché so che io non ci riuscirò mai T-T
Xoxo
Virgola