Raccolta di One Shot fantasy Slash/Het .
di Fujiko91

23/05/17, ore 21:52

Non male dai!
Questa volta non ho avuto problemi di punteggiayura e la storia è piacevole, mi piace Rowan anche se mi sembra un nome da maschio xD
Forse me lo sono persa, ma quando avevano detto che era principessa dei folletti oltre che pirata?
Forse me lo sono persa, ma da quando Thorin prende decisioni così avventate? Appena scopre che Rowen e Bilbo lo amano (Rowen, wut? Ma perché?) Lui decide di sposare la prima. Così, perché gli andava. Poco illogico, eh? Mi ha fatta rimanere di sasso, lol
Oltre a questo è stato abbastanza carino e mi piace Fallon, il nano folletto ;)
Ghil

02/05/17, ore 14:45

Ehi ciao =D
Ma che bellina questa Rowan! Come ben sai, adoro i folletti, specialmente i leprecauni.
Devo dire che Thorin, come al solito, non si è comportato affatto bene con il povero Bilbo... Ma alla fine, per fortuna, si è fatto perdonare xD.
In conclusione, questa one shot mi è piaciuta, anche se mi ha lasciata perplessa la questione dell'Irlanda. Se fossi in te, metterei l'avverimento AU. Poi la punteggiatura è ancora da migliorare, ma piano piano si fa tutto :).
Un bacio

Lucri

29/04/17, ore 19:20

Ciao, carissima! ^*^

Il capitolo mi piace molto :D Thorin che si perde nella città di di Pontelagolungo è meraviglioso hahaah *rotolo*. Che fico che ha incontrato la piratessa elfo!xd Be, più folletto ma va bene lo stesso u.u. ahhaah Tutto il capitolo mi è piaciuto! *W* Thorin e Bilbo sono dolcissimi *--* Dis è la capitana indiscussa della Thilbo u.u. ormai lo sappiamo ahha. Bel capitolo, alla prossima, un abbraccio <3

Mutant_
:********

29/04/17, ore 10:55

Hey ciao!
Ho appena letto le due storie... le idee sono molto carine, anche se non amo "contaminazioni" del mondo normale (nello specifico, l'Irlanda), però sono argomentate bene e nella storia, alla fine, si amalgamano con i personaggi e il contesto.

Ti faccio solo un piccolo appunto: spesso la punteggiatura manca, e alcune frasi sono pesanti e difficili da leggere (ovviamente non ti dico di abbondare con le virgole eh, solo il giusto^^).
Aspetto i prossimi capitoli!