Normali momenti di vita quotidiana
di Violetta_

07/08/17, ore 19:23

Altro che se è demenziale in modo simpatico!
Ti giuro quando Sherry ha detto a Gin " perché parli con lo specchio " sono scoppiata a ridere e non ho smesso per tutto il capitolo.

Troppo divertente.
Non so perché ma c'è lo vedo a fare un pezzo del genere.
Io al posto di Sherry ovviamente sarei stata già a terra rotolarmi dalle risate. Ma non sono lei.
Sarà il mio capitolo preferito? Te lo dirò quando avrò finito di leggerli tutti.
Un bacione!

LadySherlock

10/05/17, ore 07:57

Nuuu, volevo l'immagine anche qui! XD un po' ce lo vedo da solo davanti allo specchio, a mo' di esercitazione. E se lui avesse imparato ad essere crudele proprio con questo sistema? :P "Forse non gli era mai piaciuto l'uomo di fronte a sé" ecco! Un piccolo cenno di umanità qui c'è senz'altro :) o almeno un tentativo di messa in discussione. Vabbè, Shiho che lo terapizza con cautela e tirando in causa i boxer è LOL XD bellissima questa shot, molto originale!

05/05/17, ore 00:42

Ok,
questa raccolta deve essere sempre così a mio parere,
tra il demenziale e il comico.
Rende molta simpatia ogni shot così a mio parere.
Ahahahah,
povero Gin,
Shiho osserva i suoi boxer.
Chissà come mai? :3
Comunque mi ha divertito anche la parte dello specchio.
Sei proprio scemo amico Mib se credo che una lastra di vetro sia un nemico.
Sarà per il fatto di uccidere di continuo a renderlo così pazzo di mente eheh.
Ottima shot anche questa.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

29/04/17, ore 15:05

ODDIO ODDIO HO UNA CRISI RESPIRATORIAAAA
AHAHAHAHAHHA
Ok,cerchiamo di mantenere la calma.
Questo è la prova lampante del fatto che l'ispirazione funzioni in modo tutto strano,dato che non mi aspettavo minimamente che le robe che abbiamo sparato ieri in chat potessero portare a questo.
Io odio Gin con tutta me stessa,ma ti giuro che in questa fic mi ha fatta piegare dal ridere più di quella pretendente,stavo letteralmente piangendo dalle risate.

Shiho e la pillola di Xanax. ADORO

Ma Gin che numera i boxer come in Mean Girl? ADORO pt.2

Che dire,uno dei miei pezzi preferiti in assoluto.
Continua così,a presto!
Baci