Achieving for the ZEXAL II - l'Imperatore del Caos e la Custodia del potere
di stellaskia

17/05/17, ore 21:59

Mi piace, una nuova storia molto interessante. Mi chiedo chi sia l'incappucciato che ha assalito Cure Moonligth, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD XD XD!

10/05/17, ore 12:14

un grande e atteso ritorno! ma andiamo per ordine.
separati romeo e Giulietta chissà se anche Miyuki pensa ancora al suo Yuma? che tra l'altro è proprio stupidino ma adorabile, come sempre.
ed ecco Cure Moonlight che se la vede male contro un nuovo e temibile nemico, già il fatto che ci sarà Ayumi\Cure Echo, rende tutto davvero interessante e poi anche io la shipperei con il caroto ^^
il caroto è ovviamente Vect, Vector Vercty ^^
ma ecco che abbiamo ancora Joker e una sentita conoscenza non proprio simpatica, però è pucciosa
parlo della bimba tutto capelli alias Nico
ottima idea inserirla anche se mi pare che l'avessimo già vista alla fine della storia prima. cavolo ora sono davvero curiosa!
sopratutto su Echo e Vectino ^^

03/05/17, ore 19:32

Un primo capitolo davvero elettrizzante (e lungo, cavolo io non riuscirei a scrivere tanto in un solo capitolo) e ben strutturato, non ho notato errori gravi nè sviste. Sarà che ero troppo presa dalla lettura, ma trovo che sia tutto semplicemente fantastico. Ho un'antipatia a pelle per Joker (sarà per via sia del personaggio sia dell'altro Joker di Batman, che odio con tutta me stessa) e trovo che tu riesca a rendere ben tutti i personaggi della fic, facendomi conoscere un fandom, quello delle nuove pretty cure (per me nuove) e incentivando la mia curiosità. che dire se non al prossimo cap? non vedo l'ora

30/04/17, ore 20:38

Archieving è tornata ! *Parte un coro angelico con gli alleluja* Mi fa piacere che sia ritornata in moto questo universo che adoro. Vedere la lettera di Yuma e i relativi errori in essa mi hanno fatto salire il mio amore per il personaggio, innamorato e non lo sa. I bariani fanno la loro prima apparizione lasciando Cure Moonlight in stato penoso, na ci da una impressione sui livelli di potere degli Imperatori, direi sono bravi sia a carte che a pugni i ragazzi. Leggendo le risposte ai commenti ho letto che vorresti accorciare i capitoli, ma vorrei sinceramente i testi lunghi. Una dalle caratteristiche che mi hanno appassionato di archieving è la lunghezza​, dandomi la sensazione che il mese passato ad aspettare valga la pena. Purtroppo molti autori hanno questo difetto e spero che i prossimi capitoli siano più durevoli. Aspettando Il prossimo capitolo, il vostro fedele Cavaliere

29/04/17, ore 22:32

Ci sonooooooooo! Sei tornataaaaaaaaa!
Okay prima di sembrare uno psicopatico la pianto.
Ciao stellaskia! Qui Mixxo a recensire.

Ripartiamo con questo magnifico crossover, e già credo di aver adocchiato una citazione ad una storia della sezione di Pretty Cure, wow, se è così potrei anche impazzire (come se non lo fossi già).

E nemmeno una scena dopo Moonlight viene declassata da "Super Senpai" a "Quella che viene menata all'inizio della vicenda". Che la sua autostima riposi in pace u.u

La parte del signor Heartland mi è passata addosso e non ha lasciato tracce, probabilmente perché non l'ho mai inquadrato come personaggio importante, è un po' come il tipo che gestisce il regno dove Meruem s'imbuca con le sue guardie (e via di citazioni ad altri fandom).

E per finire... Nico!
Non so il motivo, ma amo questa piccoletta più capelli che altro! Non vedo l'ora di vederla all'opera.

E beh, che dire, un po' inconcludente come al solito, ma spero che ti sia piaciuta la recensione.

Mixxo

29/04/17, ore 22:25

Oh boi. Oh boi. Non me l'aspettavo, non così senza preavviso.
Ehilà stellaskia! Qui _Alcor che parla e che ha letto il capitolo in religioso silenzio, attenta e ansiosa di sapere come sarebbe andato a finire. non ero assolutamente su skype con Mixxo
Capitolo discretamente breve per i tuoi standard che riesce a gettare le basi per diversi - apparenti e non - conflitti, con uno stile semplice e immediato. E qui ho finito gli eventuali commenti per un lettore random che vuole sapere se la fic vale la pena o meno, come hai detto tu, dubito che la gente che arriverà qui non conosca già il tutto. XD
Ne consegue, che posso permettermi più spoiler del solito sul contenuto.
La scena iniziale con Yuma è stata la mia preferita, la lettera è adatta, anche se il vedere una lettera e - chessò - un numero di telefono mi ha ispirato il yournameismo e sono qui già a sospettare dimensioni o timeline parallele. Perché, Olivier insegna, se puoi scegliere tra lettere e chiamate, la messaggistica istantanea su internet è la più veloce. Tornando al discorso principale, la scena mi ha ispirato di più anche perché, per l'appunto, promette che ci sia qualcosa di più oltre a un indirizzo trascritto male.
Mi risparmio di parlare su Yuri, perché questa scena pare presentare una minaccia, ma lo fa in una maniera molto più blanda rispetto alle successive. Anche perché in qualche modo mi sembra che a veder Yuri buttata giù così facilmente dai due misteriosi individui, abbia intaccato un po' il suo status di senpai-mentore.
Ciò detto, Heartland e Joker fanno del loro meglio - e riescono - a introdurci delle minacce pericolose e interessantissime!
Che dire? Ti auguro buona fortuna e che la musa sempre ti assista!
Insomma, ti ammiro un sacco per aver deciso di portare fino alla fine questo progetto.
_Alcor