Niente è per sempre.
di _Qwerty_

30/03/18, ore 13:33

Ciao :)
Ho notato or ora questa storia, perdonami. Sono abbastanza nuovo del sito (da giugno scorso). Vagavo un po' tra i vari autori e ho notato questa. Devo dire che come primo approccio non mi sono assolutamente pentito. Brava, scrivi molto bene e la storia promette molto bene. Le sorelle Black (in particolare Bellatrix nel mio caso) mi affascinano moltissimo. Inutile dire che poi l'altro personaggio che preferisco è Voldie, più per come lo descrive Circe piuttosto che quello classico presentato dalla Rowling. Ha quella marcia in più.
Comunque come ti ho detto anche la tua storia promette molto e penso che molto presto entrerà tra le mie preferite, insieme alle Bellamort di Circe :)
A presto, quindi!!!
(Recensione modificata il 30/03/2018 - 01:38 pm)

31/08/17, ore 18:41

Ti aspetti una valanga di recensioni?
...e una valanga di rencensioni avrai!

Ahahahahahah
Ti pareva che mi facessi mancare la tua ultima opera??

Dunque dunque dunque...
Andromeda inizia la scuola !!!!
Non vedo l'ora di leggere come sarà la vita, le sue impressioni sugli studenti e che rapporto avrà con la sua ombrosa, collerica sorella!

E poi c'è Demetra Lestrange che nelllo spin-off giustamente è marginale ma che ora non vedo l'ora di approfondire. E poi è una quasi-Corvonero che come i Tassi non brillano di popolarità nel canon (Luna a Olivander a parte).

A proposito di quasi-Corvonero...
Nello spin-off mi ero chiesta come fosse possibile che intere famiglie magiche per secoli e secoli fossero smistate nella stessa casa.

Ed ecco la risposta...BARARE!

Ma scusa io pensavo che Harry fosse un caso..giusto perchè doveva apparire fin da subito nella parte "buona" nonostante il suo legame con le Arti Oscure...

Ma immagino vedendo Demetra e Andromeda che fosse una cosa comune! Ecco allora perchè tutte le famiglie Purosangue di una certa mentalità sono interamente verde-argento...imbrogliano!

E dunque cosa fa lì a fare il Cappello Parlante se ognuno può arruffianarlo senza nemmeno dello sforzo e decidere dove andare!?! O ci sono delle regole che valgono per tutti altrimenti si fa che ognuno sceglie la sua "Casa del Cuore (come le amichette del cuore)" e siamo tutti contenti...

Bahhhhh questa cosa non mi convince!
E' una questione di giustizia, uguaglianza e rispetto per il ruolo di un oggetto magico millenario no? Non dovrebbero permettirsi di influenzare le sue scelte! Lui è magico e vede tutte le possibilità, gli interessi futuri, lati del carattere che emergeranno poi...poi arrivano gli undicenni che non sanno nulla di questi calcoli sui destini e i temperamenti...E' colpa del Cappello non dovrebbe lasciare scegliere a loro!

(Scusa per questa parentesi ma io detesto chi si fa strada per scorciatoie, raccomandazioni etc e questo caso è di corruzione perpetuata di istituzione pubblica bello e buono TT)

Rowling!!!!!!! Perchè fai scegliere Harry e gli fai pure dire a suo figlio Albus che può decidere lui???

(Scusa di nuovo e anche qui vorrei sapere la tua opinione a riguardo)

Stavamo dicendo? Ah Demetra!
Dallo spin-off mi è sembrata una ragazza tranquilla ed equilibrata e sono felice che sia amica di Andromeda!

Chissà come continua !!!!

16/08/17, ore 10:44

Ciao, avevo già notato la tua storia e mi ripromettevo sempre di leggerla, perché anche io trovo molto interessante il personaggio di Andromeda. Oggi, finalmente, sono riuscita ad iniziare... mi piace l'idea di due amiche figlie di famiglie Purosangue, ma non tipicamente Purosangue nei loro comportamenti. Sembra che Andromeda e Demetra siano così... sono curiosa di leggere il resto.
Ci risentiamo nelle prossima recensioni, aggiungo alle storie seguite. :)
A presto,
Francy

13/08/17, ore 17:32

ciao!
ho "scoperto" questa storia oggi è devo dire che i personaggi mi incuriosiscono non poco! Leggerò i capitoli successivi sperando di mettermi più o meno in pari in tempi decenti e ti lascerò qualche recensione man mano che leggo (perdonami se non lo farò con ogni capitolo 😅)
Intanto complimenti! sono personaggi che non si vedono spesso e sono curiosa di leggere come li caratterizzare.
Smack
Gin

21/05/17, ore 13:28

Questa storia sembra molto interessante: la famiglia Black mi affascina moltissimo, e ancora di più mi affascinano i suoi membr più combattuti, meno convenzionali.
Sono molto curiosa di vedere come proseguirà la narrazione, per ora le premesse mi paiono ottime!

29/04/17, ore 23:41

Anche se sono le 23.41 ho deciso di lasciarti il mio parere. Andromeda è uno dei miei personaggi preferiti e sono contenta di leggere qualche storia su di lei, visto che non vengono sempre pubblicate. Che dire, già da adesso mi piace Demetra, la vedo simile a Dromeda e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia: sento che ce ne saranno delle belle!