It's just a good business
di Minga Donquixote

04/05/17, ore 07:37

Salve! Devo dire che seguo la tua storia da diversi mesi ma non l'ho mai recensita, quindi eccomi qua a rimediare. La storia è ben costruita, hai dato vita ad un Cutler estremamente realistico, e non è cosa semplice essendo questo un personaggio molto sfaccettato. Il tema del passaggio da un'epoca ad un'altra è abbastanza comune, ma l'hai resa originale cambiando contemporaneamente punto di vista, quindi complimenti. E complimenti anche per il tuo stile, coinvolgente, fluido, dettagliato dove serve e grammaticamente corretto eccezion fatta per qualche congiuntivo, che a volte scappa, e per "qual era", che non necessita di apostrofo in quanto viene applicato un troncamento; Questi sono però errori facili da correggere.
Ancora complimenti e a presto,
The lady

29/04/17, ore 22:16

Capitolo molto bello con sfumature divertenti, e alla fine Cutler ha deciso di provare ad avvicinarsi ad Eris(oltre che cominciare a sviluppare una certa gelosia x le attenzioni che lei dedica agli altri con tanta disinvoltura😁) che si stia affezzionando a sta strana ragazza? Comunque spero che riuscirai ad aggiornare presto😉

29/04/17, ore 20:41

Grazie per il nuovo capitolo, non ti smentisci mai! È davvero bello e Cutler è pucciosooo.
In più questa volta non ci hai messo mto, posso continuare a sperare in tempi simili per un prossimo capitolo oppure era una casualità?
Comumque sei bravissima a scrivere e ogni capitolo è stupendo.
(Recensione modificata il 29/04/2017 - 10:00 pm)