29 aprile: Il giorno in cui...
di DolceZeref

05/05/17, ore 18:39

Io: Yuhuuu Zeref rieccomi qui! Ancora una volta a recensire... wow, complimenti, come al solito la storia è fantastica! "Il resto è storia..." è un finale magnifico!
La parte sana di me: oooh, finalmente ShawnBlade si complimenta per qualcosa che merita complimenti!
Io: perché, altrimenti di solito recensisco nefandezze?
La parte sana di me: beh vogliamo parlare dell'età che hai e del fatto che il tuo anime preferito sia Inazuma Eleven... non hai tre anni!
Io: umpf, non sei autorizzata ad esplorare le mie paturnie mentali. E poi quello splendido sceneggiato cela in sé messaggi profondi che ai bambini non è dato di cogliere. La mia è una reinterpretazione in chiave intelligente delle storie.
La parte sana di me: va bene, va bene, vai avanti.
Io: uffa, cosa non va? Se la gente vede Star Trek non vedo perché io non possa guardare Inazuma. Passiamo oltre. Dicevamo? Ah sì, sai che la storia aveva anche un velo di "mistero"? Dopotutto nessuno mi diceva che i due erano i tuoi genitori, solo l'incipit lasciava presagire qualcosa. Ma devo dire che in prima battuta pensavo che i personaggi fossero immaginari ed avessero solo preso il nome da due soggetti reali, oppure fossero amici o chissà cosa. Invece la risposta alla recensione di Sakurina è stata illuminante.
La parte sana di me: solo un deficiente come te poteva capire roma per toma.
Io: ah, critichi? Bene. Ma sei sicura di essere la parte "sana" di me oppure la parte malata che per nascondere i propri difetti dà della bacata all'altra?
L'altra parte di me: ...
Io: ah ecco. Io colgo queste sottigliezze nei pensieri. Ecco perché mi piace Inazuma... ma passiamo avanti. In conclusione ti faccio ancora una volta i complimenti Zeref, aspetto le tue prossime fiction!

30/04/17, ore 20:13

UUUH! ECCOMI!
ODDIO, STO SCLERANDO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!
Ma... Ma... che teneriiii! TwT
Dimmi che hai fatto loro gli auguri da parte mia, dimmelo!
Comunque sia... fammi sclerare e commentare su questa... questa... oddio.
Cioè, non so che dire! Sono veramente troppo carini!

--> Stava aspettando una persona, un ragazzo, che faceva il corso con lei ed aveva circa ventidue anni: erano spesso insieme, sia in palestra che fuori, ma da un po' di tempo c'era una situazione fra loro due che lei non sopportava. --> Da qui ho incominciato a lanciare urli di gioia isterici. Insomma, sono cucciolosissimi insieme! Mi hanno fatto commuovere e piangere! Ship che poi si è realizzata, ma, dettagli.

--> pareva un giapponese ed il karate-gi che indossava in allenamento non faceva che consolidare questa somiglianza. Di lui si poteva dire che era spiritoso, testardo e generoso. --> Oddio, somiglia ad un giapponese? Sai che non me ne sono mai accorta?
Ho lo stesso senso dell'osservazione di un cammello ubriaco! -_-
Comunque, ti sei scordata l'aggettivo "simpatico", ed anche molto! Ricordo che mi fece perdere un polmone per una battuta! xD

--> Stefano la vide andare via all'improvviso e si sbrigò per raggiungerla, rischiando di inciampare nella fretta. Quando lo fece, le chiese di aspettarlo, cosa che venne accettata con un misto di titubanza e sorpresa. La accompagnò al portone di casa e si rese conto che quella era per lui l'ultima occasione di dire qualcosa.
Spinto da un sentimento ignoto, la abbracciò di slancio e lei, passato qualche attimo di esitazione, ricambiò la stretta con un sorriso.
Si abbracciarono per due ore, il loro era un amore che non aveva bisogno di parole.
Il baci fra di loro furono dolcissimi e lievi.

Il resto è storia... --> Chissà perché ogni cosa delle tue fic che adoro è sempre il finale. Io... non ho parole, davvero bellissima, meravigliosa, dolcissima, stupenda. Mi è piaciuta tanto, troppo. Non ho mai visto una coppia così legata e tenera in tutta la mia esistenza!
Sul serio, auguro loro il meglio, se lo meritano! Mi hanno fatto piangere ed hanno fatto in modo che t'incontrassi!
Il mio cuore si è stretto quando ho letto il pezzo dell'abbraccio. Magnifico. TwT
Sei bravissima, ma penso che questo tu lo sappia già, no? Non c'è bisogno che te lo ripeta, right?
Cavolo, mi hai fatto emozionare così tanto con questa piccola meraviglia di coccolosità. Non capisco ancora come tu faccia, ma rimani meravigliosa per questo.
I Dieci: Come siamo sentimentali.
Silenzio voi! Vado ad urlare e fangirlizzare sulla mia nuova OTP!
I Dieci: *Facepalm*
Ancora complimenti, l'ho amata!
One kiss
La tua e soltanto tua Sakurina ed i Dieci delle Meraviglie