Respiri
di Diamont Duchess

02/11/18, ore 09:04

Ciao! Ho trovato questa storia per caso e dalla piccola anteprima avevo già intuito che mi sarebbe piaciuta. Leggendo mi è piaciuta ancora di piú, mi piacerebbe vedere un seguito prima o poi, adoro il tuo modo di scrivere e mi piace parecchio come interpreti i pensieri dei personaggi e ora sono rinasta con la curiosità di leggere un possibile prossimo capitolo.
Alla prossima e spero che questa storia continui :3

10/07/17, ore 21:07

Avevo letto questo capitolo un po' di tempo fa e mi ero ripromessa di recensire al più presto, poi presa dall'università me ne sono dimenticata... Perciò eccomi qua in ritardo ^.^ questo capitolo mi è piaicuto un sacco perchè si concentra solo sul punto di vista di Beerus: si capisce la sua gelosia nei confronti di Whis, la paura di perderlo come amico per colpa del suo brutto carattere, e forse  anche una cosa nuova che non aveva mai provato prima e a cui non sa dare un nome, o forse non vuole ancora ammetterlo. Concordo poi perfettamente con Beerus quando pensa che a Whis sembra non importare ciò che gli ha detto, ma forse l'alieno azzurro nasconde qualcosa; è talmente enigmatico che ti lascia solo altra confusione in testa, ma questo lo rende anche un personaggio assai intrigante, perchè l'aura di mistero attira sempre. Nel bel mezzo del capitolo poi il dio continua a farsi delle domande senza risposta, ma sa in fondo che per risolverle non potrà fare altro che parlare direttamente con Whis e questo significa per lui rinunciare all'orgoglio... ma si sa che questo non avverrà così facilemte.
Concludo dicendo che secondo me Whis ha intuito perfettamente il motivo di quella strana conversazione e sta facendo il finto tonto per chissà quale motivo; probabilmente non per orgoglio, ma per imbarazzo o timidezza.
Spero che il prossimo capitolo tratterà della posizione di Whis e chissà che non verrà fuori qualcosa di più profondo come è successo con Beerus.
Non vedo l'ora di leggere la continuazione della storia, sono troppo curiosa!!

Maggie96

P.S.: scrivi molto bene e le tue storie attirano molto :*

14/06/17, ore 20:50

Rieccomi dopo tanto tempo finalmente! Una piccola pausa dai miei esami...
Questa fanfiction mi piace sempre di più e poi lo sai che Beerus e Whis mi piacciono un sacco, sono un'accoppiata esilarante e bellissima *.* in questo capitolo è palese la gelosia del dio, si sente lasciato da parte dall'angelo per colpa di due miseri sayan, secondo il suo punto di vista... è quasi tenero quando fa il geloso! Whis invece non mi è tanto piaicuto, secondo me ha intuito cosa passava per la testa di Beerus e ha voluto "giocare" diciamo... giocare sulle sensazioni del felino per fargli capire quanto inconsistenti fossero le sue parole; avrebbe potuto essere più gentile invece beffarsi di lui.
Spero che continui presto la tua storia!!

A presto
Maggie96

23/05/17, ore 13:24

Ciao! Recensisco solo ora perché negli altri giorni non ho trovato il tempo. Che bello vedere che hai pubblicato un'altra storia su Whis e Beerus!! Non sai da quanto la stavo aspettando 😍 e inoltre il rating è in rosso 😏 quindi mi interessa ancora di più. Il prologo è scritto molto bene, e mi è piaciuto come hai descritto l'allenamento di Vegeta; d'altronde questa descrizione è servita per capire in quale momento di Dragon Ball Super è ambientata la storia, e quindi anche il contesto. Inoltre la battuta finale di Lord Beerus era abbastanza inquietante.... Cosa vorrà mai da Whis?? Alla prossima! Maggie96

30/04/17, ore 15:22

Che dire?!Già dal prologo e dal primo capitolo mi ha preso tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

30/04/17, ore 14:15

è palesemente geloso andiamo amico capiscilo!
Bon, mi ha preso quindi non vedo l'ra di leggere il continuo *-*