Name
di SellyLuna

16/10/17, ore 21:45

Ehi ciao!
Ma guarda...mi accodo anche agli altri recensori.
Fossero tutti i brani "schifezze" come questo,avremmo parecchio da leggere e da pensare :)

Comunque,un bel brano interessante e che,personalmente,mi fa riflettere.
Un soprannome,un appellativo con cui le persone ti chiamano,può davvero fare la differenza.
Può permetterti di dare il massimo come può distruggerti.

E,nel caso di Nick,può essere un privilegio poter avere un nomignolo unico ed irripetibile.
Dopotutto,tra coloro che si amano,non si fanno cose del genere?
E poi,come hanno già ricordato,Judy che ricopre tutta la scala cromatica dei rossi...roba da scoppiare a ridere :)

Gran bel brano.Complimenti!

05/06/17, ore 13:21

Io penso che sia da verde, non mi pare ci sia niente che suggerisca il contrario; inoltre non la ritengo affatto inutile o di gusto discutibile, forse è fine a sé stessa, ma non ho mai letto o sentito che questo fosse proibito o che non potesse risultare bella e piacevole come questa.

Ti faccio i complimenti perché hai fatto un ottimo lavoro, sia per la presentazione, che per la grammatica corretta, che per la.storia in sé stessa che ho trovato simpatica e interessante.
Specialmente perché tratta un argomento simile che rende inevitabile il sorriso.

Il finale è perfetto, non avresti potuto sceglierne uno migliore, inoltre l'impostazione che usi penso sia fatta apposta per storie simili.

Ancora complimenti e arrisentirci altrove.

31/05/17, ore 15:08

Mi è piaciuta moltissimo ^O^ anche perchè capisco perfettamente le riflessioni di Judy: quando siamo abituati a sentir chiamare un personaggio col suo soprannome, le occasione in cui viene invece chiamato per nome ci lasciano sconvolti (per me era stato così in Smallville, la prima volta che qualcuno ha chiamato Lex Luthor Alexander). Poi Judy questa cosa la vive in prima persona, perciò figuriamoci :P
Mi fa piacere che sia riuscita a mettere a tacere Nick dicendo la pure e semplice verità ♥

Leila

30/04/17, ore 22:59

Rieccomi qua!!
SCHIFEZZA? E PERCHE'?!
Secondo me sei troppo severa con te stessa. E' una storia molto tenera e divertente, dove ripercorri tutta la strada fatta dalla nostra coniglietta, nel lavoro e nella vita.
Ed e' verissimo, Nicm chiama la sua partner con il suo vero nome solo in occasioni particolari o...particolarmente gravi. Quando si sente pronunciare JUDY dalla nostra volpe, c'e' da preoccuparsi!!
Invece, credo che sia pienamente legittimo nei momenti piu' "intimi" e passionali. Insomma, immaginiamo la scena: entrambi al culmine, lui la guarda negli occhi ancora ansimante e mormora: "Ti amo, CAROTINA...". Come minimo, Judy gli scoppia a ridere in faccia.
Capisco bene quel che vuoi dire: quando si tratta di scrivere, la mente viaggia velocissima. Credo che nessuno di noi possa scrivere dodici ore o diecimila parole al giorno, come un professionista. E non sempre si riesce a mettere su carta tutto cio' che si pensa.
Dal canto mio posso darti un consiglio: una volta completata una storia, prova a lasciarla "riposare" un paio di giorni e poi ad effettuare una seconda stesura. Io faccio cosi' (all'inizio ne facevo persino tre!!) e alla seconda scrittura la storia viene molto piu' ricca e particolareggiata.
Puo' sembrare strano ma funziona. Riscrivere un pezzo numerose volte aiuta a tirare fuori tutto cio' che hai in mente, riguardo a quel pezzo.
Naturalmente il tempo a disposizione e' quel che e', e ne convengo che non sempre e' possibile...
Prova ma soprattutto continua a scrivere, mi raccomando!
Complimenti per la stupenda storia e alla prossima!

See ya!!

30/04/17, ore 19:39

Ciaoo, a me non sembra affatto una "schiffezzina" anzi l'ho trovata molto bella, semplice ma comunque dettagliata, poi lasciamelo dire, leggere della nostra amata coniglietta che diventa rossa come un pomodoro a causa delle provocanti parole del suo amato mi mette una felicità addosso che non hai idea, Judy imbarazzata è illegale.

Spero che riuscirai a completare la fic di cui parli, sarei veramente curioso di leggere una tua long.

Complimenti e alla prossima
Davide

30/04/17, ore 18:54

Naah, perchè questa severità verso te stessa? A me è piaciuta :(
Non è detto che la semplicità sia sinonimo di bassa qualità, anzi, spesso la semplicità ha dato vita a molte opere grandiose.
A me questa one- shot è piaciuta, si, il rating più indicato sarebbe stato il verde perchè non succede niente di che (in senso buono) ma fa quello che deve fare, una lettura per ingannare il tempo e farci fantasticare su Nick e Judy come coppia :3
Per quanto riguarda le altre idee, secondo me dovresti comunque provare a scrivere ciò che ti viene in mente, sempre, a prescindere che ti sembri buona o no. E' un modo per mettersi alla prova, così si capisce cosa funziona e cosa no (anche a me frullano un sacco di idee per la testa, ma per mancanza di tempo non riesco a metterle tutte per iscritto XD). Detto questo, ti suggerirei anche di portare a termine la fiction che stavi progettando, se magari ti serve una mano, per quel che posso, io potrei dartela.
Ciauuuu