L'Uomo Triangolo vs l'Uomo-Sedia
di Aven90

05/05/17, ore 00:11

Ciao! Passo di qui per lo scambio recensioni del gruppo EFP.
Già il titolo mi è sembrato curioso oltre che abbastanza trash. L’inizio mi è piaciuto molto: il modo in cui hai descritto l’incontro tra i due è proprio simpatico, di conseguenza ho trovato simpatici anche i due protagonisti. Esilarante il fatto che siano stati persino rapiti dagli alieni e si siano ritrovati nella stessa astronave (penso sia la mia parte preferita). :D
Per quanto riguarda la grammatica, c’è solo una cosa che mi sfugge, e si trova in questo dialogo: “Sì, sei diventato un traditore! Ed io, l'uomo Triangolo, sono venuto per ucciderti! In realtà abbiamo fatto amicizia solo per studiare le tue mosse!"
Perché usi il plurale se l’Uomo Triangolo sta parlando solo per sé? Non sarebbe meglio: “in realtà ho fatto amicizia con te solo per studiare le tue mosse!” ?
Il bello di questa storia, secondo me, è che se si guarda oltre il nonsense un significato a tutto ciò lo si trova, e anche abbastanza profondo. La storia di questi due mi ha fatto pensare a quanti, magari sentendosi soli, si illudono di avere cose in comune con una persona che poi si dimostra tutto l’opposto. In definitiva è stata proprio una lettura piacevole e divertente! :)
Monique
(Recensione modificata il 05/05/2017 - 12:12 am)

02/05/17, ore 01:34

Di tutto mi aspettavo, tranne il non-sense come genere! XD
Ammetto di non essere un amante di questo tipo di storie, però sono sorpresa. La storia ad un certo punto prende una piega parecchio strana, tra triangoli e sedie volanti lol
Però hai comunque mantenuto il prompt, e mi ha fatto sorridere il come si sia svolto il tutto. Decisamente, non aspettavo tutto ciò 😂 alla prossima! :)

30/04/17, ore 10:48

La cosa che mi fa più morire sono questi alieni che sono dovunque ahahahabahah "si ritrovarono persino sulla stessa astronave" è la parte clue! È un peccato che questi due formidabili supereroi non abbiano un albo tutto loro, perché meritano davvero! Il barista comunque è il vero supereroe secondo me: cioè, il potere di gettare della birra fresca ed elettrizzata dal barile fino al proprio bersaglio è proprio fenomenale! Che mira, signori! Spiderman fatti da parte! Vogliamo il barista negli avengers! In ogni caso anche l'inizio fa sbellicare, il modo in cui si sono conosciuti - molto random - e come dal nulla siano diventati amiconi solo grazie a quegli alcolici mi ha fatta morire. Continua così ahahahahha