Damnatio Memoriae
di InsaneMonkey

26/02/18, ore 13:45

Kerokerociao!

Questa fic mette i brividi, ho avvertito un senso di suspence, inoltre lo stile è eccellente, da come scrivi non sembra che i tuoi testi siano solo roba amatoriale, mi capisci? Comunque l'introduzione non l'ho afferrata proprio, c'ho 4 in Latino e perdipiù mi fa vomitare (intendo la materia, non l'intro)
Keroro: Io invece ho 10 in tutte le materie, modestamente, kero kero!
Io: Come no
Come già hai capito il mio personaggio preferito è Keroro, le coppie non mi interessano tanto
Keroro: Vado a mangiarmi un Kinder Pinguì, però senza che niente mi cada addosso, come ad esempio un grasso pinguino
_
E invece...
_
Keroro: KEROOOOOO!

05/05/17, ore 18:32

Salve.... :* grazie per avermi segnalato questa pubblicazione intanto, è stato un piacere passare qui e dare un'occhiata!
Il tuo esperimento mi ha colpita molto, il tutto è articolato perfettamente con metafore e descrizioni che pur essendo ricercate non cadono nell'artificiosità anzi danno un tocco molto elegante e prezioso al tuo scritto, particolare che mi ha fatto letteralmente incollare allo schermo per leggere tutto fino all'ultima riga!
Concludo dicendoti che ho avuto l'impressione di avvertire la sofferenza di questa separazione imposta e mi sono venuti i brividi.
Complimenti :)

Hay
xxx

04/05/17, ore 00:18

Io ogni tanto (a fare schifo) e ti lascio delle recensioni molto meh per delle storie molto belle.
Questa flash fic mi ha colpito immensamente e mi ha lasciato davvero con il fiato sul collo per tutta la durata della lettura ç_ç è bellissima
Ora, io so che manco da EFP da tanto ma fare l'università fa davvero schifo e mi prende un sacco di tempo.... Detto ciò io voglio che tu continua a scrivere queste storie bellissime che mi mandano in tilt il cuore ogni volta che leggo "InsaneMonkey ha aggiorato/aggiunto..."
Perché devi sapere, anche se non ci sono, io ti osservo!! MUAHAHAH
Recensione molto stupida di 00.17 ma per farti capire anche che io ci sono ancora <3 piccina mia!
In questi giorni faccio una recensione decente per l'altra storia!
...e sei bravissima, continua sempre così <3