Good old days
di Generale Capo di Urano

11/05/17, ore 01:19

Ciao! Molto carina questa ff! Mi piacerebbe anke leggere della festa x il piccolo caro Thailandese sinceramente 😉 sono curiosa di saper che gli hanno preso per il comply 😆
Spero di leggera a presto
Stilly79

01/05/17, ore 04:26

Tanti auguri Phichit-kun anche se in ritardo! Adoro tantissimo anche io questo personaggio e sono contenta che qualcuno abbia scritto una ff per festeggiarlo. Molto carina la prima parte dove lui trascorre il suo compleanno con yuuri, sono davvero tanto amici e si vogliono bene, io li vedo un po' come fratelli, anche se non nego che qualche pensiero tra loro due a Detroit l'ho fatto. La telefonata e la lotta coi cuscini è stata molto dolce! Per quanto riguarda il compleanno di quest'anno invece l'ho trovato molto malinconico e nostalgico, Phichit soffre la mancanza di yuuri al suo fianco e Chris quella di Victor. Mi dispiace per loro due, io sono fissata con i Victuuri, sono la mia gioia, però quando mi fermo a pensare alle persone che gli stanno attorno un po' mi dispiace. E mi riferisco in particolar modo a Chris. Io adoro il personaggio di Chris e penso che lui veramente amasse Victor prima che quest'ultimo si mettesse con yuuri e ne è tuttora geloso, ma anche contento che il suo amico abbia trovato davvero l'amore. Quindi soffro per lui e in questa ff ho provato un po' di dolore! Poi quel pensiero finale di phichit è molto triste, poverino! Spero che almeno si diverta quando incontrerà yuuri!

Jessikyna

30/04/17, ore 22:27

Okay, cerchiamo di non ridurre tutto quanto al verso agonizzante di un elefante ferito.
AHGLKGNMFSDNAAAAAAAAH- *certo, Maki, hai reso l'idea*

Come potrai notare no, non sono sopravvissuta fino alla fine. Ma posso avere comunque i biscotti?
Ehm.
I-io. Io boh. Non so che dire, sono sciolta in un brodo di giuggiole e cose belle e non sono più in grado di formulare una frase di senso compiuto. Scusa, sei sempre tu a doverti sorbire la me che scassa i maroni. Ti farò una statua solo perché mi sopporti.
Partiamo dal fondo, dai, facciamo gli alternativi. Meno male che non sono io che mi sto facendo condizionare e che gli accenni VikChris erano voluti - ormai sono diventati un chiodo fisso, orz, non riesco a togliermeli dalla testa e non va bene. E Rod e le sue cit. vincono sempre tutto.
I saluti a tutti i parenti, pfff, rido fino a domani. La mamma di Phichit mi ricorda troppo mia madre quando vado in gita: "ma mangi? ma dormi? ma ti senti bene?"
Giuro, identica.
La lotta con i cuscini! Mamma mia, muoio per tutta la cuteness. [sul serio Phichit ha chiamato un criceto Hamtaro? Ti prego--] E niente, Chris e Phichit che si alleano per sabotare Viktor e Yuuri meriterebbero una recensione a parte perché sono troppo adorabili. E Mila è so pure e kind e personcina da proteggere.

E nulla: sono stanca, è tardi e non ragiono più. Questa recensione farà schifo, ma please perdonami. Non potevo aspettare fino a domani dopo essermi appostata nell'erba alta come un velociraptor per quasi tutto il pomeriggio.
Hasta luego!
Maki