The sweetest exception
di Ronnie the Fox

13/08/17, ore 20:38

C'è da dire una cosa: Vedere Shizuo passivo in certe situazioni mi fa sempre sorridere, perché riesco a vedercelo benissimo.
Mi piace che si sia incentrato più su i pensieri di Izaya che sul fattore fisico o descrivere la scena di sesso anche nei minimi dettagli, che va anche bene fino ad un certo punto.
Mi piacciono i pensieri di Izaya, come li esponi senza però far mancare la sua vera natura da osservatore dell'umanità.
Volendo o nolente, per quanto non sia un manga Yaoi Durarara, tra questi due ci sarà sempre un rapporto speciale ed è un fatto innegabile.
In fondo, Izaya odia Shizuo con tutto se stesso.
Alla prossima.
Dark Prince.

22/05/17, ore 15:13

Ciao :D
Ti confesso che non sono molto fan della Izuo, che vuoi farmi son tradizionalista xDD
Però ammetto che la tua fic mi è piaciuta molto, adoro il modo in cui Izaya e Shizuo si relazionano e la parte in cui scrivi che il proprio piacere coincide con il bisogno di soddisfazione dell'altro è molto dolce! Insomma mi piace un sacco quando dopo il sesso questi due personaggi si fanno le coccole xD
E poi come dici te ogni tanto fa bene scrivere qlc di diverso!
Per cui... Pollice in alto e spero a presto! Un abbraccio!

30/04/17, ore 22:37

Ssssiiii, sono entrata su efp senza pretese e quando ho visto il tuo aggiornamento mi sono fiondata a legger- OH MIO DIO UNA IZUO.
La cosa mi ha spiazzata perché mi aspettavo una shizaya e abbocco sempre quando vedo il raiting rosso - se c'era negli avvertimenti non ho letto, mi sono letteralmente gettata a capofitto senza guardare, tanta era la foga, ahah!
MA ovviamente il tipo di pairing non condiziona il mio giudizio su quanto hai scritto, e se sono qui a recensire è perché è mi è piaciuta molto! TwT
Da membra del fanclub degli Interminabili Pipponi Introspettivi (ci riuniamo tutti i giovedì sera alle nove) capisco bene sia la sensazione di trovare il proprio lavoro "pesante", sia - correggimi se sbaglio - la gustosa smania di analizzare in ogni secondo, ahah! Però, pensa te, prima di leggere le note in fondo stavo già pensando che avrei voluto scriverti che mi piacevano molto quelle frasi onniscienti che fanno presagire che il rapporto tra Shizuo e Izaya continuerà ma, soprattutto, che nel futuro migliorerà, con il tempo. Quindi non preoccuparti: il tuo marchio di fabbrica è un gran BEL marchio di fabbrica, ahah!
Ps: Se non è una izuo e non ho capito niente vado a scavarmi una buca e a nascondermi per il resto della mia vita per scampare alla vergogna di questa figura di merda. Ma non farci caso, al momento sono in una preoccupante carenza di sonno, ahah.