Pull me closer
di Sarck

12/08/17, ore 09:41

Adoro Yuuri e Victor sia come singoli personaggi che insieme.
Amo questi piccoli momenti di vita quotidiana e la confusione e le sensazioni che Victor riesce a far nascere in Yuuri.
Anche un semplice gesto come il fare la barba riesce a far sprofondare Yuuri nell'imbarazzo e del resto per un tipo come lui sarebbe impossibile non farlo, soprattutto perché Victor ha sempre quel modo di fare scherzoso ma provocatore.
Bellissimo vedere tutto attraverso gli occhi e i pensieri di Yuuri.
Complimenti davvero
Emy

09/05/17, ore 02:12

Uhuhuh! Intrigante! Complimenti molto come dire nn trovo le parole! Cmq qua ci starebbe pure un continuo 😉 scherzo "nn tanto 😂"
Ciao
Stilly79

01/05/17, ore 19:59

Simpatico questo momento di vita quotidiana un po' particolare vissuto attraversi i pensieri del nostro timidissimo Yuuri. Scritta davvero bene, con descrizioni accurate ed immagini molto suggestive. L'imbarazzo di Yuuri quando si trova vicinissimo a Victor, e ancor più nel momento in cui Victor accenna a spogliarsi, è proprio da lui. Me lo vedo con il viso in fiamme che comincia ad andare del tutto via di testa quando Victor lo imprigiona tra le gambe. E la sua fuga finale, fantastica!!! Con quelle frasi conclusive assolutamente azzeccate:
Il cuore, l’ha dimenticato nella vasca da bagno.
(Victor, di certo, saprà raccoglierlo)
Complimenti e alla prossima!
Marta

01/05/17, ore 19:39

Complimenti per la storia, che pur breve riesce a catturare in modo tenero ed efficace un momento intimo e quotidiano dei due protagonisti.
Purtroppo (o per fortuna!) credo che durante la loro convivenza di momenti "imbarazzo valley" per il povero Yuuri ce ne siano stati parecchi, Victor un po' ci è e un po' ci fa, quindi non si capisce mai dov'è l'affermazione seria, lo scherzo o la provocazione quando c'è di mezzo lui e tu l'hai descritto molto bene :)
Spero di leggere altre spigolature quotidiane della coppietta! :3

01/05/17, ore 14:47

Che carina e divertente questa OS! Adoro i momenti tra loro "fuori scena", e questo meritava davvero! Yuuri è il solito imbranato dolcissimo, che trema all'idea di Victor nudo e non resiste davanti a quello sguardo (come biasimarlo?).
Ho riso e mi sono divertita a immaginarli, soprattutto il nostro adorabile Yuuri pasticcione e inesperto...
Complimenti!

MiciaSissi

01/05/17, ore 11:15

Ciao! Bella Shot complimenti! Mi è piaciuto come sei riuscita a mantenere la caratterizzazione dei personaggi. In particolare, ho adorato come tu abbia fatto emergere uno dei lati nascosti di Yuuri in questa fic attraverso quel ringhio: ha sorpreso Viktor e il lettore, cosa buona e giusta, ma soprattutto ha messo in luce la ferocia del personaggio che, a parer mio, è insita nello stesso, ma viene soppressa dalle sue ansie e insicurezze.
Ho adorato inoltre come la fic sia scarna di dialoghi per concentrarsi maggiormente sulle emozioni provate dai personaggi.

Bel lavoro, spero di leggerne altri tuoi :)

P. S. Ti segnalo un errore incontrato: " le pupille di Victor gli si sono posate sopra e queGLI occhi"
(Recensione modificata il 01/05/2017 - 11:16 am)

01/05/17, ore 04:03

Hey! Che bella questa oneshot! È scritta davvero bene ed ha abbastanza dettagli per immaginarsi bene la scena. Che dire, hai saputo esprimere molto bene le sensazioni che yuuri prova nel momento in cui gli fa la barba, con i continui sguardi di Victor addosso. Tra di loro non è successo nulla eppure sembra tutto così intimo. Lo capisco yuuri sai, anche io se mi trovassi Victor seminudo davanti e dovessi fargli la barba reagirei così. Probabilmente non andrei in camera correndo alla fine ma ci si può lavorare, vero yuuri? Dovevi cedere all'istinto di baciarlo! Comunque davvero, sia Vic che yuuri sono IC! Vorrei un seguito in cui victor lo segue in camera poco dopo e poi succede quel che deve succedere ahahah
Comunque volevo chiedere, scusa la domanda ignorante, per cosa sta la categoria giallo? Io pensavo fosse riservata alle storie di detective per esempio! Ahaha scusa ancora, quasi mi vergogno T.T

Jessikyna
(Recensione modificata il 01/05/2017 - 04:05 am)
(Recensione modificata il 01/05/2017 - 04:44 am)