Le Gru non sanno volare
di absenthium

14/10/17, ore 08:58

Saró sincero, aspettavo da tempo un tuo nuovo capitolo, ce un errore di battitura che non si nota. L'idea di fare frasi brevi mi piace assai forse l'adottero anch'io. Zeira non ti devi abbattere e sotovalutarti, io faccio il tifo per te. Comunque tranquilla se sei in ritardo, Io stesso nella storia che avevo revisionato e nell'altra non aggiorno da una vita. Va be che lo ce di mezzo la poca ispirazione, la scuola e la voglia. Ti auguro buona fortuna e buona scrittura, ci rivediamo al prossimo capitolo. Ossequi Harlequin892

Cattiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo tutti gli scleri per questa storia non mi hai mandato un messaggio per dirmi che la stavi ripubblicando!!! E meno male che sono tornata su questo fandom che non aprivo da una vita, che se era per te...
Guarda un po' che ringraziamento che mi tocca ricevere....
Volevo farti i complimenti, ma quasi quasi non te li faccio sai?
Non è vero te li faccio comunque, ma sono offesa!
(Sempre se non ti sei scordata di me :'( )
Coooomunque veramente, questa versione è NETTAMENTE migliore di prima, sono davvero contenta del modo in cui hai affinato sia lo stile che i personaggi, e devo dire che anche i combattimenti non sono per niente male ;)
Hai fatto un lavoro stupendo e sei migliorata molto, sono orgogliosa di te! Continua così!
Bacioni
Widz

Eccomi di nuovo qui anche se in ritardo e mi scuso per questo. Comunque di finalente conosciamo la famiglia di Zeira, composta da un fratello e due cugine da quel che ho capito. Nel fra tempo Zeira sta imprecando al' interogatorio di mister Break, perché chiamarlo ti interoggo fin quando non confessi ler farmi smettere era troppo lungo. Comunque Zeira fai attenzione agli onmbrelli possono esse letali. Comunque forza la ship Xenoxjeeane. Io ho una idea su come fare i contratti aggirando il fatto delle medagliete e una mia teoria che userò elle mie fic. Comunque secondo me Zeira e coleggata alla casa di Fianna in modo diretto o indiretto. Aspetto di sentire la tua teoria. Poi una domanda ti è mai capitato di scrivere un capitolo, poi rileggerlo varie volte, ma per quanto lo rileggi non capisci cosa manca? Comunque buona scrittura. Ossequi Harlequin

Hey! Eccomi qui, mi è venuta voglia di leggere prima del previsto u.u
Allooora, premetto che Pandora Hearts è uno dei pochi fandom in cui adoro leggere di OC, e io stessa ne ho alcuni, e non è mica così facile riuscire ad inserire personaggi nuovi in una storia già scritta, e a farli integrare per bene e creare backstory accettabili e insomma, tutte quelle belle cose lì. Siamo solo all'inizio, ma quello che ci è già stato accennato della protagonista non è niente male, adoro il suo carattere e il fatto che non si risparmi mai le classiche battutine sarcastiche, e ho apprezzato molto questo capitolo anche e soprattutto per la parte con l'altro carcerato, in cui si può scorgere un altro lato del suo carattere, ed è una cosa assolutamente positiva perché più sfaccettature aggiungi ad un personaggio e più queste lo renderanno umano.
(Mi stupisco della serietà con cui sto scrivendo, in genere mi limito a sbattere la testa sulla tastiera con il caps lock attivato :D)
Inoltre Xeno, il personaggio del prologo mi incuriosisce parecchio, e anche questa certa "Vespa". Kudos per l'originalità del chain, in genere si scelgono i classici animali feroci o altra roba scontata, hai fatto una bella scelta u.u
Eeee questo è tutto. Mi hai fatto venir voglia di ritrovare la mia vecchia fic, aiuto-
Ci vediamo (scriviamo?) presto (okay, suona inquietante, ma ti giuro che non lo è)
Ps. buona fortuna con l'esame!
Pps. bless you per aver citato Hannibal (molto a caso, okay)

Eccomi qui, a recensire un capitolo di questa storia. Quindi la nostra protagonista è in prigione,ma al improvviso incontra un ragazzo che ha sterminato la propria famiglia. Il capitolo è bello, comunque io avrei messo qualche altra situazione divertente. La grmmatica mi sembra coretta, la narrazione bella e scorevole. Poi ho alcune domande a cui puoi rispondere. Il ragazzo in prigione lo farai ricomparire oppure fara solo quella apparizione? Tu hai gli esami, io ho una verifica il penultimo giorno di scuola che se va male ho il debito. Ti auguro buona fortuna per gli esami. ossequi Harlequin

08/05/17, ore 12:41

Eccomi tornato a recensire un capitolo di questa storia. Itanto ottimo capitolo molto bello, le scene di lotta non sono così illeggibili o pessime, cioè io le scrivo peggio. Ottima lo stacco sulla parte finale, quando lei è in punto di morte per la suspense se non fossimo al primo capitolo, le descrizioni e le reazioni dei vari peronaggi sono scritte bene. Break e i metodi poco ortodossi per far confessare le person. Ho paura a sapere quale metodo usa. Povero Gilbert sempre sfruttato da tutti. Con questo siamo arrivati alla conclusione, ti auguro buona scrittura e buona fortuna. Ossequio Harlequin

01/05/17, ore 01:40

aspettavo il tuo ritorno con impazienza, mi sembrava un inferno attendere il primo capitolo di questa storia.
Ottimo intravedo già quel pizzico di mistero misto suspense, la vespa Secondo me sarà un nome in codice di qualcuno, che usa un chain dalle sembianze di una vespa.
Devo ammettere che il nuovo stile mi piace assai e la grammatica è più curata cosi come le descrizioni.
Esse fanno trasparire cosa succede e come si sentono in quella situazione i personaggi.
Scusa se mi sono dilungato troppo ma sono emozionato.
ci vediamo al prossimo capitolo.
Ossequi, Harlequin.