Tragiche storie di Saab
di esmoi_pride

10/05/17, ore 18:53

Ciao^^
sei piuttosto morbosa, mia cara, e te lo dico come un complimento. Non è facile scrivere cose morbose senza scadere nel trash più sconcio, nel pornazzo o nei libercoli erotici di certe scrittrici piene di sfumature^^
Tu ci sei riuscita molto bene. La vicenda tiene incollati alla pagina sia nella sua parte erotica che in quella violenta.
Complimenti come sempre!^^

09/05/17, ore 12:40

Beh, una cosa è certa: tu mi avevi già detto che questa storia sarebbe stata alquanto...drammatica. Più che drammatica, alla fine l'ho trovata pure giusta. La fine di Yez, lei se l'è cercata punto per punto con le sue azioni contro il Principe So'o. Non so effettivamente chi sia Jazeeh (ho capito cosa fa, ma non so se in Storie di Saab ha un ruolo più attivo), però tutto quello che è ho letto è stato violento e, a suo modo, toccante. Scena tarantinesca alla fine, con le braccia di Yez che saltano nemmeno fosse il massacro prima della morte di O-Ren in Kill Bill, dopo un sacco di umiliazioni nei confronti del povero Principe. So'o che in verità, diamine, non ha fatto altro che piangere e lagnarsi, fosse stato un minimo più incisivo. Ma da quello che ho capito era legato, non poteva fare niente e comunque era già abbastanza umiliato così. Quindi la cosa passa.
Che posso dire? Ok...i mercenari non sono bella gente. Dovrei cercare la morale in tutto quello che leggo, che dici? xD
La morale di oggi è: non fare incazzare Vilya se ci tieni alle braccia. E all'esofago. E a tutto il resto, per non diventare un astuccio. Non è divertente.
Ah: plauso alla parte finale: "Nella sua lenta e raccapricciante morte, mentre aspettava che dopo il corpo anche la mente si spegnesse, Yezebel sentì i passi dei due risuonare sempre più fiochi nella stanza. Quando non sentì più niente capì di essere rimasta l’unica persona viva lì dentro e che, quando sarebbe morta davvero, sarebbe morta sola."
Molto giusto.
_morgengabe
(Recensione modificata il 09/05/2017 - 05:46 pm)

06/05/17, ore 18:26

Che paraculo!
Si può dire paraculo o è una parolaccia?
So'o ha cominciato la sua carriera di personaggio come creaturina innocente, ma fra una cosa e l'altra tanto innocente non è più ormai...
Riesce a fregare anche il fratello Vilya, che normalmente dei due è quello più furbo.
Bella come sempre la tua descrizione della scena erotica, molto realistica e coinvolgente.
Bravissima, metto subito la storia fra le seguite e attendo il prossimo capitolo!^^

03/05/17, ore 02:56

il fatto che mi fossi quasi (...quasi?) eccitato è veramente orribile. ma significa che è bello, credo.

e so'o è una lota. LOL.

02/05/17, ore 14:12

Ciao! Ero curiosa di leggere la tua storia per il contest, così non ho resistito e sono andata a dare un'occhiata xD
E' scritto bene. Solo un piccolo appunto: a questo punto qui, “COSA STA SUCCEDENDO QUI.” avrei sostituito il punto con un punto di domanda. Ma se intendevi dare un senso di "COSA.STA.SUCCEDENDO.QUI" intervallato dai passi di Vilya fino a So'o e ai suoi turgidi e bagnati segreti, allora va bene anche così.
Ho ridacchiato troppo quando Vilya irrompe nella scena. Gabe mi ha parlato della tua storia e così volevo vedere un attimo di commentare qualcosa anche io, considerato che questa sarà una raccolta di One-Shots e poi ci sarà del Fem-Slash non potevo non dare un'occhiata!
Che dire...divertente ed erotico al punto giusto. Mi piace quando chi scrive certe scene non si prende nemmeno troppo sul serio, sei riuscita a strapparmi un sorriso, di quelli sadici.
_morgengabe