The story of Rosestal: the Crusader and the Witch of roses
di stardust94

01/05/17, ore 15:45

Beh, ti dirò che all'inizio, quando mi hai presentato il suo personaggio, Mireha non mi piaceva proprio per nulla, ma adesso direi che è stata quasi tenera con Revent. Comunque, adesso stanno iniziando i problemi. Graymark e Sabrina hanno dei progetti decisamente pericolosi in serbo per i protagonisti e tutti gli Shadowhunter, ibridi e nascosti, e temo che Revent ed Evelyn, e magari anche i loro amici, rimarranno coinvolti nelle loro macchinazioni folli, anche se contro la loro volontà. Piuttosto, la storia del crociato è veramente triste, visto che il suo mondo è letteralmente andato in mille pezzi, anche se non ho ancora capito come ha fatto il suo "insegnante" ad apparire in quel modo e come mai la sua faccia non è stata bruciata dal fuoco fatuo di Mireha. E mi chiedo anche chi sia ad avere i prosciutti sugli occhi. Revent o Evelyn. Perché sembra che della loro cotta reciproca se ne stiano accorgendo tutti, eccetto i due interessati. Comunque, adesso che andranno in Giappone ci sarà da divertirsi. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

01/05/17, ore 15:25

Bel capitolo ricco di misteri e doppi giochi, quindi questo Faith fa parte della famiglia di Eve o forse
mi sto sbagliando io ma comunque ora sono nei guai.
Complimenti per il passato di Revent Francamente non ci avevo pensato molto ma mi piace come lo
hai strutturato fino ad ora, certo che il suo maestro sembra uno stronzo e che vuol dire cacciatore
rinnegato, Mireha la conosco e come personaggio non è male.
Quindi ora volano in Giappone e finalmente Saria rivedrà il suo ragazzo complimenti ottima rappresentazione del mio Riccardo, spero me li tratti bene i miei OC.
A presto Star.