Le trincee dei nostri cuori
di Urban BlackWolf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Eurica!!!! Si sono incontrate😍😍😍 l'avevo capito io che quel tale era un poco di buono...comunque...finalmente si sono incontrate non vedo l'ora di scoprire che succede adoro questa storia me ne sto innamorando😍😍😍 ti prego aggiorna😍😍 ormai passo la giornata ad attendere l'aggiornamento😂😂 non vedo l'ora di leggere il seguito è una storia bellissimi complimenti😍😍😘

Che capitolo ricco di emozioni !. Ormai non posso fare più a meno di questa storia :) e poi ora che, finalmente, c’è stato il fatidico Primo Incontro tra Haruka e Michiru, sono troppo curiosa di leggere il seguito e cercare di capire come si evolverà la situazione. Haruka mi sembra un tantino “misantropa” ahahah :) per cui prevedo che ne vedremo delle belle e non penso che agli inizi sarà molto socievole con Michiru e le altre, sbaglio ?.

Hai capito al “Signor Cosetto” ! *__* l’Arsenio Lupin Viaggiatore, il ladro gentiluomo chiacchierone. Quando ho capito che era un furbone ladrone, mi è andato il sangue alla testa dalla rabbia, eh la miseria che infame !!! poi però ho pensato: se Michiru e le altre non fossero state derubate da lui, di certo Giovanna e Haruka non sarebbero “comparse” nelle loro vite :).

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Sei il mio mito, lo sai :)…ahahah te e Giò siete i miei miti :). Nelle precedenti serie, Giovanna era la Paperino accalappia disgrazie indiscussa :), in questo capitolo, Michiru batte lei, Paperino e PERSINO Ataru Moroboshi in quanto a sfiga ! *___* ahahah :) eh si che a battere Mr Moroboshi che è nato sotto una cattiva stella, ce ne vuole !!! :).

12/05/17, ore 12:02

La prima parte in cui si parla del passato di Haruka e della “scoperta di sé” è meravigliosa e sei riuscita a farmi emozionare. Leggendo i turbamenti ed i dubbi di Haruka, mi sono ritrovata in lei. Per alcuni, accettare la propria omosessualità, agli inizi, non è semplice per vari motivi, spaventa per la paura di essere discriminati, non è facile oggi, nel 21esimo secolo, figurarsi nei primi anni del 900’.

Signor Simon Termalen chi sei ?! *__*, da dove vieni ?! *__* perché sei su quel treno ?! *__* che ruolo avrai nella storia ?! *__* ma soprattutto, quesito che attanaglia la mia mente: perché quando viaggio io in treno, non incontro mai donne come Michiru ?! ahahha :P.

Capitolo bellissimo. Tu scrivi divinamente. La trama si fa sempre più interessante e sono curiosa di scoprire quando e come Haruka e Michiru si incontreranno e se scatterà subito o no la “scintilla” tra loro. Attendo il seguito.

11/05/17, ore 22:07

Oddio sono in tremendo ritardo!
Non pensare che mi sia dimenticata dei tuoi racconti visto che te li ho chiesti più volte! XD
Ho avuto un casino da fare con il lavoro (fortunatamente) e dunque poco tempo da dedicare al pc (aimè).
Ho appena divorato il primo capitolo e devo ammettere che mi intriga parecchio e mi ha strappato un sorriso il ritorno di Mattias XD
Beh visto che ce ne sono un altro paio, vado subito a leggerli ed a commentare!

11/05/17, ore 21:56

Molto bello questo capitolo spero che le due si incontrino presto😍😍😍 mi raccomando aggiorna presto😍😍

06/05/17, ore 12:53

Spero che Michiru molli quell'odioso e non vedo l'ora che incontri Haruka😍😍😍 mi piace molto questa storia non vedo l'ora di vedere che succede sono sicura che si incontreranno presto 😙 sono felicissima che siano presenti anche Usagi e le altre 😍 domanda: ci sarà anche Mamoru? E con lui una storia d'amore per Usagi? 😍😍 è una storia che mi sta prendendo molto complimenti scrivi molto bene e tutte le tue storie sono bellissime, ancora complimenti 😘 aspetto con ansia la continuazione😀😉

06/05/17, ore 11:29

Un altro bellissimo capitolo, l’ho adorato dall’inizio alla fine. Mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi di Usagi e le altre e il momento di Haruka con Mattias è stato dolcissimo. L’unico che mi sta sulle scatole è il Dottor Belloccio e si sta mostrando un vero str…strafottente, sta battendo in “simpatia” la Signora Mamma di Michiru della precedente storia, ahahah :P.

Concentriamoci sul tenerissimo momento di gioco tra sorelle sulla neve.

Cit. : «Haruka Tenou, detta La Grande, mi porta le gonne e la treccia. La treccia !!!».

Mentre leggevo la parte (meravigliosa e dolcissima) in cui Haruka e Giovanna si rincorrono sulla neve, ero davanti al display a canticchiare, senza rendermene conto: «Let it go, let it go, can’t hold you back anymore, io lo so, sì lo so, come il sole tramonterò, perché poi, perché poi, all'alba sorgerò...da oggi il destino appartiene a me !!!» -----> https://www.youtube.com/watch?v=vaZYGX6BimI

«Mistica Pergamena, caricati della potenza del fuoco e sprigiona la tua energia ! disperditi Spirito Maligno !»
(Recensione modificata il 06/05/2017 - 11:30 am)

01/05/17, ore 22:36

Non vedo l'ora di leggere questa storia e scoprire cosa succederà sembra una storia molto interessante e sono sicura che lo sarà sempre di più non vedo l'ora che aggiorni sono felicissima che tu abbia già iniziato la storia nuova, una domanda: ma questa storia racconterà sia di Haruka e Michiru nel presente che di Haruka e Michiru durante la prima guerra mondiale?
Comunque complimenti già questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo😍 non vedo l'ora di leggere il resto😘😘😍 mi raccomando aggiorna presto😘😉

01/05/17, ore 20:24

Olè una nuova fiction !!!. Un inizio veramente molto interessante. Sono rimasta con gli occhi sul display dal primo all’ultimo rigo e devo dire che la storia mi convince e mi piace moltissimo.

Trovo che l’idea del “sogno di Haruka” con cui inizia la storia ambientata nel 1915 con sfondo la Prima Guerra Mondiale, sia veramente originale (ma tu hai dato prova di essere davvero molto originale sin dalla prima fiction ed è per questo che ho iniziato a seguirti) e mi piace molto l’idea di riprendere tutti i personaggi delle due precedenti storie e dar loro nuova vita in un’epoca e in contesti del tutto nuovi.

Sono veramente contenta che tu ti sia rimessa a scrivere e questo primo capitolo è straordinario, complimenti. Oddio però…devo abituarmi a l’idea di Michiru fidanzata con il “medico belloccio” che, già dalle prime battute, mi sta sulle scatole e mi sembra maschilista.

Passiamo a commentare la Haruka del presente e il suo amore per la lettura e i biscotti al burro: ------> http://i65.tinypic.com/293twn6.jpg
ahahhahah :P :P :P
(Recensione modificata il 01/05/2017 - 08:24 pm)
(Recensione modificata il 01/05/2017 - 08:30 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]