La leggenda dei 7 mari
di rocchi68

14/06/17, ore 01:42

Ed eccoci qua con l'ultimo capitolo di questa grande avventura!
Anche se non sono stato molto presente nel recensire la storia, sappi che l'ho seguita e apprezzata dall'inizio alla fine, BEN FATTO!
La cosa che mi colpisce molto in tutto ciò è il tempo che sei riuscito a ritagliare (tra esami ecc) per scrivere, questo lo trovo uno dei migliori modi per evadere dalla solita e monotona routine di tutti giorni, come anche leggere. È per questo che sono qui a ringraziarti: aver scritto una storia così bella e avvincente mi ha distratto dalla monotonia della vita vera ;)
Con la speranza di rivederti nuovamente all'opera, in bocca al lupo per la maturità e per il futuro!!!

27/05/17, ore 13:57

Ed eccoci alla fine.
Mi dispiace che questa serie si sia conclusa, ma è anche giusto che rispetti un po' il film.
Il dialogo finale, diversissimo rispetto al film, è stato molto buono.
Così come la storia in sè.
Devo essere sincero: non mi aspettavo la comparsa di Chef, nè che fosse costretto a essere il boia.
E anche la scelta di Scott di dare la sua spada per essere giustiziato non l'ho mai visto in nessun film.
Come sempre sei fantasioso e commetti pochi errori.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia e ora scusami, ma filo a recensire le altre storie che mi restano.

27/05/17, ore 13:49

Non preoccuparti per il nome, in tanti lo abbreviano.
E anche in questo capitolo la trama è fedele al film originale.
Cosa posso aggiungere?
La storia mi piace e credo sia lampante.
Per quanto riguarda la scuola: immagino cosa devi passare, tra 2 anni sarò nella medesima situazione.
Ora filo a leggere l'ultimo.

27/05/17, ore 13:46

Dunque...se ben ricordo, si parla dei Cancelli di Granito.
Per più di metà capitolo sei rimasto fedele alla trama del film e alla fine hai dato l'aggiunta della ferita che non mi dispiace.
A essere sinceri nessuna delle tue aggiunte è fuoriluogo e anzi calza discretamente.
Non mi sembra ci siano errori e ora vado a recensire gli altri.

27/05/17, ore 13:43

Ammetto di essermi dimenticato di recensire e al mio ritorno, mi ritrovo con tutta la serie completata.
Ho letto tutti i capitoli tranne l'ultimo.
Non ho trovato errori e l'angolo autore è come sempre uno spasso.
Ora corro a recensire gli altri.

23/05/17, ore 01:00

CHAPPIII💕

Oddio, non ci credo di aver recensito nello stesso giorno in cui é stato pubblicato il capi- ah no, é quasi l'una😢

Passiamo alla recensione va🌠

Perché. Dawn. Ha. Rifiutato. NON MI IMPORTA CHE É QUESTIONE DI RESPONSABILITÀ MA NON PUOI FARGLI STA FRIENDZONE *piange*

Apparte il senso di dovere di Dawn, il Chap mi é piaciuto, come sempre.👊

E che Dawn, in fondo, non abbia accettato subito ci sta. Continuerò come sempre a seguire e a recensire Puntuale come sempre! (No ok)💫

19/05/17, ore 19:24

Oi, sto adorando sta storia sempre di più😍

Per una volta, non si innamorano già dal 3 capitolo *Applauso generale*

No dai, apparte: Scott é proprio IC, ce lo vedo troppo in sto capitolo e Dawn che si lamenta della sua come dire, tecnica di merda anche🌒

Non vedo l'ora del prossimo!

18/05/17, ore 01:12

Ed eccomi quaaa💫

Allora, la parte in cui Scott e Dawn si sono lanciati roba addosso ok, mi é piaciuta tanto li ADOROH quando fanno così😍

UH, e anche la parte finale! Ceh fa capire appunto, Che Scott non é completamente un pezzo di merda

Scott: Hey!

Anyway, al prossimo chap💕

13/05/17, ore 19:23

Galleggiare?
Perchè It è sempre così divertente?
Tornando alla storia: Scott è sempre il solito.
Casca nelle trappole, ci rimette quasi le penne, qualcuno gli salva le chiappe e lui menefreghista se ne va.
Suvvia ragazzo anche se sei insopportabile, potevi essere leggermente più grato nei confronti di Dawn.
Comunque la storia sta seguendo con buona fedeltà la trama del film.
Non ho notato errori grammaticali, qualche battuta leggermente diversa (non solo qui, ma anche nei capitoli precedenti) e attento con i punti esclamativi.
In alcuni punti sembra che stiamo sempre urlando.
Escluso ciò direi che va tutto bene.

13/05/17, ore 19:19

Mi spiace che rocchi sia assente: mi diverto a leggere le tue discussioni con Ryuk nell'angolo...rotture.
Battuta infelice a parte, ora analizzo il contenuto.
In sè la storia è buona.
Non ho notato errori grammaticali.
Forse qualcuno sulla punteggiatura, ma fidati sei in ottima compagnia.
Io tra virgole e altro sono un caso perso.
E finalmente Scott si comporta com'è nei suoi standard: se ne sbatte.
Bravo ragazzo.
Passando a Dawn, lei sì è una sorpresa.
Non mi aspettavo un caratterino così "focoso", ma con Ryuk tutto è possibile.
Detto questo, filo a recensire anche la prossima storia.
So d'essere in ritardo, ma il problema è che leggo tutto e non trovo il tempo per scrivere.
Continua così.

11/05/17, ore 01:36

Olaaa💞

Recensisco da qua perché sono trasgre perciò🎈

Alluuuura, ho letto già i primi due chap: Una storia ambientata per lo più su una nave, che parla di pirati eh?

...

Mi piace. Soprattutto l'ultima chap perché c'é un momento Dott dove Scott si comporta esattamente come farebbe: fottendosene altamente👑

Giusto un po' in ritardo, ops. 💫

Ora VANISHco..(dimmi che l'hai capita)

04/05/17, ore 21:15

Courtney a quanto pare si è mossa a modo suo.
Dopotutto per chi ha seguito il film non si discosta troppo da esso.
E comunque è stato riportato con buona fedeltà.
Che altro dire?
Non ho notato errori grammaticali e la punteggiatura mi sembra buona.
Di solito sarei curioso di sapere i prossimi avvenimenti, ma in questo caso non lo sono.
Forse perchè mi aspetto una certa linearità con il film.
Sta a Ryuk farmi cambiare opinione.
Detto questo vi saluto.
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento.

04/05/17, ore 21:00

Mi stavo preoccupando per questa vostra assenza, ma per fortuna ne è valsa la pena.
Dannato Ryuk e povero rocchi.
Immagino cosa significhi riscrivere da zero una tesina e immagino che tu sia molto stanco.
La prossima volta vedi di salvare su chiavetta: ti conviene con uno come Ryuk intorno.
Mi piace come state organizzando la trama e anche le parti aggiuntive non sono così male.
Inizialmente credevo fossero fuoriluogo, ma poi mi sono ricreduto.
Dopotutto sei molto fantasioso e in effetti nella vera storia nessuno si è preso la briga di spiegare cosa è successo alla famiglia del protagnosita.
Tu, invece, cerchi di coprire il più possibile queste dimenticanze.
Detto questo corro a leggere il prossimo capitolo.

02/05/17, ore 00:28

Ehilà, come va? :) Personalmente mi è piaciuta molto questa rivisitazione del cartone (mi hai fatto addirittura venire voglia di riguardare il film!), il testo è molto scorrevole e piacevole da leggere, spero solo di poter trovare anche altre figure femminili oltre alla dea (Courtney) e... alla principessa di Siracusa?! Detto questo, ti auguro un in bocca al lupo con la tua tesina: so perfettamente come ti senti, tra un mese sarò sotto esami anch'io per cui... Un grande abbraccio, PB.