SS&AS
di _Kurama_

06/05/17, ore 22:14

Alla fine non è stato così scontato il finale e ciò mi rende particolarmente felice.
Shiho a quanto pare ha preso la strada della carriera piuttosto che l'amore.
Povero Shin,
ci è rimasto male.
Va beh,
la vita va avanti e lo deve fare anche lui.
Ottimo lavoro in questo finale,
molto carino in tutti i suoi aspetti.
Ci vediamo al sequel,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

02/05/17, ore 22:02

............................................................................................................................................. Non so cosa dire...... sono ..... basita.
Cioè mi aspettavo tutto tranne questo 😭😭😭😭😭😭. Perché???? 😭😭😭😭☹️☹️ Non doveva finire così loro dovevano sposarsi e vivere felici...... e la mia vita non ha più senso. Cosa vivo a fare se leggo storie che mi fanno piangere 😔. No dai apparte questo; il capitolo mi è piaciuto scritto benissimo come sempre; penso che il carattere di Shiho sia tale e quale a quello che hai descritto tu, anche se forse avrebbe potuto ripensarci; ma non sono io la scrittrice perciò sto zitta 😉. Ora però VOGLIO IL SEQUEL io lo ESIGO perciò fammi felicia e scrivimi un bel sequel con un lieto fine e fai tornare Shiho non far aspettare troppo Shinichi (1anno al massimo eh, hahaha). Okay ora che ho pianto, riso, sclerato, vado a rompere a qualcun altro. Ciaoooo

Ps:sequel subito è?

02/05/17, ore 10:51

Questo è tutto tranne che scontato, e ora mi spiego il capitolo precedente.
Mi è piaciuto come hai strutturato l'intera fanfic alternando i vari momenti alla "how i met your mother" anche se qui non c'è nulla di comico.
Shiho poteva gestirla meglio tuttavia a livello personale le do ragione, assecondare tutti mettendo da parte le proprie ambizioni è un suicidio mentale e non poteva che causare dolore. Questo finale può sembrare triste ma io lo trovo giusto e coerente col carattere della scienziata (e anche di Shinichi, il suo egocentrismo l'ha reso cieco sino all'ultimo).
L'unico neo è il titolo. Secondo me non c'è alcun tradimento.
Aspetto trepidante il sequel. Ottimo lavoro.
A presto e ancora complimenti.
Ciao.

Violetta_

02/05/17, ore 01:38

Ma..ma..ma no..
Cioè io ho sperato fino alla fine,davvero fino alla fine che si aggiustasse tutto e fosse tutto un malinteso e invece lei se n'è andata sul serio. Il giorno del matrimonio.
Sono sconvolta.
Stupore a parte mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai scritto,e ti confesso che mi è scesa una lacrimuccia alla fine.
Non vedo l'ora di leggere il sequel a questo punto!
A presto (spero)
Baci