Il sottomondo di Konoha
di kamy

03/05/17, ore 13:19

ahahahh!!! bellissime!!! tutte e sei!!! ce lo vedo naruto che finisce in una tana inseguendo un coniglio!!! ahahah!!! come regina di cuori vedevo meglio il quinto hokage, ma lei non vuole far male a naruto quindi accontentiamoci!!! XD ci vedrei una storia tra alice e lo stregatto... no, cioè tra naruto e sasuke!!! :)

03/05/17, ore 11:07

Il potere e il punto debole delle drabble è che l'autore deve essere in grado con poche parole di colpire e attrarre il lettore, emozionandolo.
Ho letto queste 100 parole incuriosita dalla premessa alla raccolta, ma senza aspettative, e ho la pelle d'oca.
Sono rimasta affascinate e leggermente disgustata (non è proprio il termine che userei ma non riesco ad esprimere in altro modo quello che ho provato) dall'ambiguità della figura di questa regina di cuori, viscida e crudele, e dalla passività e anaemozionalità di Sai.
Con poche parole sei riuscita a trasportarmi in questo mondo, pur mantenendo perfettamente la caratterizzazione dei personaggi originali, tratteggiando perfettamente il rapporto insano tra queste due figure.
Bellissima, davvero.