Una lettera che viene dal cuore
di crazy lion

19/12/17, ore 11:34

Buongiorno, carissima.
Voglio ringraziarti tanto per la sensibilità che hai dentro di te. Non cambiare mai, non lasciare che la vita ti inaridisca, nel tempo.
Mi ha colpito molto questo scritto. Ti ho già detto in precedenza che ho avuto tre gatti; due sono stati investiti, uno è invece stato falciato da uno di quei trattori che tagliano il fieno...
Non ne ho presi più di gatti, perché purtroppo le persone non sono tutte attente e sensibili, e... non dico altro.
Comunque, anche per me è sempre stato un dramma, infatti non ne ho presi più. Però li porto sempre nei miei ricordi.
Hai una famiglia che ti ama molto, e quando si è così uniti, alla fine si supera ogni lutto e dramma, anche se i segni restano.
Complimenti per la tua grande umanità.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

11/05/17, ore 19:43

Ho esitato un bel po' prima di venire a recensire perché sapevo già che avrei avuto bisogno dei fazzoletti, infatti...
E' dolcissima e straziante, non sono riuscita a finirla perché mi veniva troppo il magone. Posso immaginare il dolore, i sensi di colpa... pensa solo che grazie a te ha vissuto mesi meravigliosi, amato e coccolato.

08/05/17, ore 15:03

Ehi!
Passare a leggere questa bellissima dedica a Bizet mi sembrava il minimo. È uno scritto così personale e intimo, io di sicuro non sarei mai riuscita a pubblicarlo, ma tu sei stata bravissima a condividerlo con noi.
Non ho quasi parole, perché è tutto così pregno di emozioni da rendere difficile commentare. Dico solo che mi hai fatto provare tante, tante cose, nonostante io non abbia animali e non possa immedesimarmi.
L'amore che sentivi per lui -e che giustamente senti tutt'ora- è qualcosa di bellissimo e speciale. E lo hai dimostrato ampiamente in questo scritto.
Hai donato tutta te stessa a Bizet e lui ha fatto la medesima cosa. Mi dispiace davvero tanto che lui sia mancato (e trovo totalmente irrispettoso e stupido non considerarlo un lutto solo perché non era una persona), ma è stato meraviglioso che Furia e Stella siano entrati nella tua vita, allietandola e calmando un po' il dolore.
Dopo la sofferenza, è arrivato qualcosa di estremamente positivo. E spero che, nella vita, continui ad essere così.
Ci sentiamo! ❤️

04/05/17, ore 16:05

È stata una lettera bellissima e molto tenera. Sono riuscita a vedere ogni scena e a sentire tutti i miagolii. Mi è piaciuto il fatto che hai raccontato tutto, da quando hai incontrato per la prima volta il tuo gattino. Mi sono commossa ed è stato molto dolce.
Non ho altro da aggiungere, sono sorpresa del legame forte che avete instaurato e mi dispiace per il forte dolore provato da te e la tua famiglia. Sono sicura che agli altri due micini state dando lo stesso affetto. Grazie per averci dato questa piccola perla. Arrivederci!

02/05/17, ore 22:42

Dolce Giulia, eccomi qui a recensire una tua nuovissima e toccante storia ♥
Non ho davvero parole per descrivere il dolore e la tristezza che emergono da questa tua lettera...E' orribile venire a sapere della morte del proprio animale domestico. Un perdita ti lascio un vuoto dentro che mai verrà del tutto colmato. Per quanto affetto o amore si riceverà in futuro c'è sempre quel piccolo angoletto nel cuore che resterà scoperto appositamente per mantenere vivo il ricordo di coloro che ci hanno lasciati (umani o animali che siano). Dev'essere stata dura scrivere tutto questo, ma sono contenta che tu l'abbia fatto perché ti sei sfogata. Sai quanto posso comprendere il tuo dolore, oltre al desiderio di poter riabbracciare il tuo dolce Bizet. Il tuo amore per lui mi ha toccato il cuore, trapassandomi l'anima. Sei stata Bravissima! Grazie per avermi avvertito di questa pubblicazione. Un Abbraccio!
-Andrew

02/05/17, ore 19:54

Ciao...adori la musica classica? Forse per questo il tuo gatto si chiamava Bizet...a parte questo tenera e malinconica questa lettera...a presto