Prime parole
di Lady White Witch

11/05/20, ore 13:57

Ciao :)! Quanto fluff in questa one shot! Ho adorato l'accenno alla coppia AioliaxMarin, che nasce sotto lo sguardo affettuoso di Aiolos.
Se devo essere sincera, non ho trovato la ff particolarmente ooc, hai semplicemente presentato i personaggi in un contesto in cui non siamo abituati a vederli: a casa, tranquilli e sereni, lontani dalla guerra.

20/07/17, ore 15:24

Meravigliosa, davvero meravigliosa, specie per il finale a cura di baby Aiolia!
Sono ancora in fase di 'awwwww ma che tenerezza' sia per lui che per Aiolos papà improvvisato, e ammetto che anche secondo me è lui il più indicato come padre... del resto ha tirato su il fratello, qualcosa saprà pur farlo é.é
Come mi piacerebbe vedere la faccia del centauro quando il fratellino arrossisce, ma ancora di più quando perde nella 'battaglia per la prima parola'...
Se esistesse un verde più intenso della bandierina positiva, lo meriteresti di certo, complimenti!
Lan Shuihua

03/05/17, ore 13:54

Ah ah ah! Accidenti alle tue OS, così divertenti da farmi sempre passare in secondo piano la mia antipatia per i Cavalieri d'Oro!
Molto apprezzato l'accenno alla Aiolia/Marin, comunque, e sono anche io dell'idea che Micene come papà sarebbe un simpatico imbranato. Più o meno...
Grazie del quadretto, e alla prossima!
Stellaskia (e il suo stomaco vuoto che ruggisce)

03/05/17, ore 13:12

CIAO STORIA DAVVERO MOLTO DIVERTENTE!MI È PIACIUTA TUTTA PARECCHIO, POI AIOLOS CHE INSEGNA ALLA FUTURA ATENA A PRONUNCIARE IL SUO NOME, POI ARRIVA IL FRATELLO E DICE SAGA, QUESTA LO IMPARA SUBITO COME PRIMA PAROLA MI HA FATTA SORRIDERE BRAVISSIMA COMPLIMENTI,SPERO DI LEGGERNE ANCORA ALTRE COSI DIVERTENTI CIAOOOO

02/05/17, ore 21:26

Ma ciao *-*
Allora inizio a dirti che la campagna per salvare un'autore dall'estinzione mi piace assai xD condivido in pieno XD
Ed ovviamente mi è piaciuta troppo questa flash fic xD mi sono proprio immaginata la scena xD Eh U.U il buon Saga esercita un certo fascino anche solo sentendone il nome (ti comprendo donzella, ti comprendo benissimo!) e poi diciamocelo, è stato più facile da ripetere rispetto ad Aiolos XD
L'ultima frase di Aiolia mi ha dato la botta finale xD Questa bambina crescerà benissimo! :P
Che dire, complimenti per questo tuo scritto, spero ne metterai altre *-* mi è piaciuto il tuo stile ;)
Un bacione!

02/05/17, ore 21:19

Ciao... che dire.. semplicemente adorabile!!! Aiolia che pur di stare con la sua bella si lascia pestare!!! STUPENDO!
E si, come te anche io vedo Saga in veste mamma.
Complimenti, continua così.
A presto.