ACAB: fixed-term contract
di Machaira

03/05/17, ore 23:57

Ho le lacrime agli occhi, mi credi?
Ho riletto il pezzo in cui Beth becca accidentalmente Rick sul gabinetto almeno tre volte, stavo morendo da ridere. Nelle note ho letto che è tratta da una tua esperienza ahahah non c'è che dire, una bella figuraccia: se non altro è diventata materiale esilarante per il capitolo!
In generale è stato molto divertente, anche se non credo che Rick la penserebbe allo stesso modo: capitano tutte a lui poveraccio! E a proposito delle pene che gli infliggi devo farti i complimenti perché hai davvero fantasia da vendere ;P
Oltre a questo sei riuscita a incastrare abilmente altri aspetti; in primis il fatto che Daryl si apre per la prima volta con Rick. Stai lavorando anche al loro legame e mi è piaciuto quando Daryl ha "difeso" Rick dicendo quelle cose a Michonne. Semplice e schietto. Molto da lui.
E poi Beth! Anche qui ho apprezzato la tua fantasia e come stai gestendo quei due. Li stai (e ci stai) facendo cuocere a fuoco lento e la cosa mi piace da matti!
E niente: fantastico.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere cos'ha in mente di fare Rick per vendicarsi ;) a presto

03/05/17, ore 15:52

Non so se ho riso di piú per la storia della vasellina, se per Beth che trova Rick sulla tazza del bagno o per i messaggi che ha mandato a Daryl! ahahah
Credo che questo sia uno dei tuoi capitoli più divertenti, che non manca però di quella serietà che comunque colpisce. Per esempio, Daryl che si confessa a Rick mi ha fatto molta tenerezza, così come le sue parole a Michonne mi hanno colpito.
Questa Beth è molto divertente, rivedo me stessa in molte figure di m*rda che fa ahahah
Bel lavoro, davvero. Questa storia mi appassiona sempre di più capitolo dopo capitolo e penso che a breve finirà tra l'elenco delle mie preferite.
Alla prossima! ;)