Won't you be my blushing bride
di Lost In Donbass

25/08/17, ore 22:10

Bellissimo anche questo capitolo. Intenso nelle descrizioni e carico di promesse...attendo l'aggiornamento!! Ciao

24/08/17, ore 22:41

Bello questo capitolo. Mi sono immersa nuovamente nell'ambigua atmosfera della città e del suo distretto di polizia e di chi ne fa parte, ogni personaggio con i suoi tratti caratteristici... Tom, July ( bellissimo come lo introduci ogni volta) e il resto della truppa....
(Recensione modificata il 24/08/2017 - 10:42 pm)

15/08/17, ore 23:59

Adoro le tue descrizioni "folli" come quella a inizio capitolo, è decisamente una cosa che caratterizza le tue storie e in questa (come in "Won't you be my bloody valentine") sono stupende, super originali ed evocano le immagini proprio come le vuoi far apparire.
È bello vedere July e Tom a confronto, sembra sempre un dialogo tra due mondi completamente diversi (che di fatto sono). L'unica cosa che mi lascia sempre da pensare è come Tom vive il rapporto tra July e Bill, ma capisco che l'aver compreso il vero senso di quel rapporto gli permetta di non esserne geloso.
Che dire, i soliti complimenti per l'originalità che non si smentisce mai e ci si vede al prossimo capitolo :)

08/08/17, ore 18:30

Che belloooo! Il sequel è davvero arrivato, solo per questo sono molto felice :)
Che dire, si riparte col turbine di emozioni, tra scene macabre, divertenti e mozzafiato (e la solita attesa per il continuo). Non vedo l'ora di scoprire come evolverà questo caso, sono sicura che come sempre eleborerai un caso articolato e interessantissimo fino all'ultima riga.
Al prossimo capitolo :)

02/08/17, ore 22:03

Ammetto la mia latitanza ultimamente, ma come rientro non c'è niente male: felicissima di scoprire che hai preso in seria considerazione di riprendere in mano questa FF... Mi era piaciuta tanto e di certo sarà bellissimo il suo seguito!!! Bello ritrovare tra non molto l'intera squadra a lavoro... Mi aspetto molta più azione stavolta, non saprei dirti perché, forse sono le premesse...grazie, e buon lavoro

08/05/17, ore 14:29

OMG i'm really, really happy!
Non me lo aspettavo! Sono troppo felice! Subito tra i preferiti e ci sentiamo alla prossima *-*
Non vedo l'ora di scoprire di più!!!