Eriu di Erebor
di Lola1991

23/05/17, ore 16:28

Ammetto che avevo già notato la tua storia da alcuni giorni, ma non avevo ancora avuto tempo di mettermi a leggere con un po' di tranquillità. E devo dire che ne è valsa la pena!
Innanzitutto complimenti per la cura dedicata alla stesura, non ho notato errori di ortografia e anche l'impaginazione è ordinata, cosa che non sempre si riscontra dappertutto.
Purtroppo non ho letto il prequel, ma spero di recuperare presto, mi pare comunque di capire che ci troviamo in una versione alternativa in cui Thorin Scudodiquercia è sopravvissuto ed è riuscito a mettere su famiglia!
Apprezzo molto il tuo stile di scrittura, è semplice ed essenziale, ma al tempo stesso straordinariamente descrittivo. Con poche semplici frasi hai delineato aspetto e carattere dei giovani principi, rendendoli unici e del tutto realistici.
Non vedo l'ora di proseguire la lettura, anche perché l'idea che la vicenda si svolga nelle inesplorate zone del Rhûn mi incuriosisce parecchio, oltre ad essere molto originale!
Ti auguro buon lavoro e a presto!
Tielyannawen
PS: bella scelta del nome per la protagonista!!!

04/05/17, ore 19:43

Dovrò leggere l'altra ma io inizio sempre dalla seconda parte ahahah xD
Ma per capirla dovrò per forza leggermi l'altra e mi va bene anche se sono un pelandrona u.u
Comunque come primo capitolo è molto bello, anche tu sei molto brava a scrivere! Spero proprio che la continuerai! *^*
Mi sembrava giusto ricambiare, il fatto che tu sia passata dalla mia storia, e così ho voluto leggere e recensirne una tua! Ed è bellissimo come scrivi! Continua così *^*
A presto! :*
Fuji