Ammaliato da te
di Spensieratezza

29/06/17, ore 13:06

Che bella idea!!! Sam e Dean che non sono fratelli e Sam fan sfegatato di Dean!!! *_*

Io di solito non leggo fanfiction au dove non sono fratelli, ma in casi particolari, dove la storia mi intriga moltissimo, mi piace molto leggerle!

Hai avuto un'idea grandiosa. è stupendo leggere di un Sam pazzo di Dean, che lo stima e lo vede come il suo idolo!

Hai fatto benissimo a non metterla come j2, adoro anche quelle ovviamente, ma questa storia è fatta su misura per Dean e Sam!

Fai benissimo ad esplorare nuovi scenari! Brava!

Ah! Sam con i capelli color cioccolato awwww

04/05/17, ore 18:03

Capitolo decisamente interessante , un Dean cantante mi attira molto e non vedo l'ora di leggere come Sam farà ad avvicinarlo 😶
Attendo con ansia il possiamo capitolo
Bacini 😚😜😁😊

03/05/17, ore 23:37

L'idea di base mi piace molto! XD sembra un'idea molto fluff e romantica! <3 Sam è un fanboy vero e proprio! Ama Dean, la sua musica e la sua carriera artistica e, soprattutto, quello che riesce ad esprimere con le sue canzoni! L'incipit mi ispira un sacco! Vedremo come si svilupperà! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

03/05/17, ore 20:28

Ciao, bello l'inizio di questa storia, mi piace l'idea di un Dean che canta e un Sam fan.
Solo i pensiero di Sam per spiegare che sa tutto del suo idolo mi ha molto intenerito e adesso non posso altro che rifare per lui e sperare che riesca ad avvicinare Dean e fargli la sorpresa che sta progettando da due anni.
In bocca al lupo!

03/05/17, ore 12:54

Ciao!!!!😍 L'inizio m'intigra tantissimo!😍 Sammy e' dolcissimo!! Non vedo l'ora di leggere del loro primo incontro!! Chissa' cos'ha in serbo per il idolo!😍😍😍 Oddio! Ci sarà un bel colpo di fulmine!😍😍😍 Stupenda!😍^_^(^^)