Incomprensioni
di ellenix

14/06/17, ore 22:59

Molto bella! Temevo per i primi due capitoli, ma tutto si è risolto per fortuna... Complimenti!

13/05/17, ore 14:53

Ho letto uno dopo l'altro gli ultimi due capitoli e meno male! Ammetto che stavo perdendo il filo della storia xD Il finale mi ha spiazzato, quando si è scoperto che era stato tutto immaginato da Jane e piacevolmente stupito essendo RIZZLES in piene regola e ho adorato troppo questa tua scelta. Scrivi molto bene ed è stato un piacere leggere questa storia. Spero di leggere altre tue storie presto :)

12/05/17, ore 22:30

Bello questo finale più completo, almeno ora sappiamo tutto, potresti continuare è vero, ma così comunque c' è stata una chiusura... Se poi scrivi qualcosa anche se non continui questo, io lo leggo volentieri... Scrivi bene e mi piace leggere le tue storie. Bravissima!

12/05/17, ore 21:55

Ottima conclusione di una bellissima storia.
Jane ricorderà tutto e torneranno ad essere una famglia felice e piena d'amore.
Potresti sempre continuare la storia, creando una nuova ff, non ci si stanca mai di leggere bei racconti.
A presto ;)
(Recensione modificata il 13/05/2017 - 10:52 am)

09/05/17, ore 17:12

Wow hai trovato una buona trama alla fine. Era tutto un sogno-incubo fatto da Jane in coma. In effetti quella non era la Jane che tutti conosciamo. Un comportamento troppo forte nei confronti di Maura. Se andrai avanti, ora Jane si dovrebbe chiedere se quello che ha sognato, potrebbe essere la verità. Anche se, come sai, non le vorrei fidanzate 😉😉
Brava e alla prossima ff. Tanto ne scriverai più. Lo so.

09/05/17, ore 16:50

Non c'ho capito una mazza😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅 #rizzles
(Recensione modificata il 09/05/2017 - 07:34 pm)

08/05/17, ore 23:16

No aspetta cos....... MA,WHAT?!?! Sono l'unica a non aver capito un accidenti? Nel senso: Quando hanno sparato a Jane? Prima o dopo il bacio davanti a Giovanni? E se dopo come reagirà con Maura? E se prima quel sapore di pesca sta a indicare che si sono baciate, o meglio, che Maura la ha baciata mentre era incosciente, ma tutto il resto è stato un sogno? E quando le hanno sparato?? E.... E...... No basta mi sta scoppiando la testa! No adesso tu mi spieghi cosa è successo perché altrimenti impazzisco a forza di domande
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 11:21 pm)

08/05/17, ore 22:30

Quindi ha sognato tutto era in coma, ma il bacio c'è stato... Wow! Mi hai spiazzato! Bella idea comunque e un bel colpo di scena... Scritto benissimo come sempre... Bravissima!

08/05/17, ore 16:36

Cavolo, le hai fatte arrabbiare davvero questa volta. Io adoro i litigi. Bravissima. Ora però fai in modo di farle riappacificare, anche senza una storia d'amore. Sai come la penso. Aspetto il nuovo capitolo.

06/05/17, ore 15:40

Nononononononononononononono non puoi fare questo. Perché? Mi è venuta l'ansia e per poco non piangevo per Maura. Jane è stata troppo aggressiva deve rimediare in un modo o nell'altro.
E poi ci lasci così??? Io voglio un riavvicinamento😱😱 quando carichi??
#Rizzles

06/05/17, ore 14:47

O cavolo! Litigio esagerato! Non so ora come recupereranno... Jane è troppo drastica, magari uno si può arrabbiare, ma così è troppo! Fa male leggere tutto questo, ti mette ansia e se poi ti metti nei panni di Maura ancora peggio! Le sta crollando il mondo addosso ora! Comunque bravissima, scritto bene e trasmette benissimo i sentimenti delle 2... Complimenti! Ma ora come riaggiusti tutto? Non credo che Jane dopo tutto questo può andare da Maura e chiedere solo scusa...

05/05/17, ore 23:30

Non male davvero. Non avevo mai pensato che si potesse partire da li. Anche perché nella storia lo fanno solo per aiutare maura. Mi è piaciuto lo sviluppo.. anche se è difficile dire come proseguire perché maura ha praticamente dichiarato di amare Jane. Più che altro dipende quanto vuoi far durare il racconto, perché ci possono essere varie possibilità. Brava!

04/05/17, ore 23:04

Primo capitolo molto interessante...lascia aperte molte strade che potrebbero essere intraprese. Sicuramente potrebbe essere il preludio per poi farle mettere insieme oppure potrebbero anche rimanere amiche, forse non è troppo tardi. Dipende da cosa avevi in mente ;)

04/05/17, ore 22:19

Allora secondo me sarebbe carino che Jane reprimesse i suoi sentimenti, mascherandoli con la rabbia per uno-due giorni. Poi serve qualcosa per farla sbloccare e io opterei per un sogno. Un sogno che le faccia ammettere quei sentimenti che teneva nascosti nel profondo del cuore e che rinnegava. Andrà da Maura e tra lacrime, scuse, sentimenti e promesse tutto sboccerà. Ovviamente questa è solo un idea😉

03/05/17, ore 18:18

Il bacio l'ha mandata in confusione, é arrabbiata perché non sa se Maura fingeva o era sincera.Devono parlare di quello che é successo e maura dovrà essere molto convincente per non far scappare Jane!