Incomprensioni
di ellenix

05/05/17, ore 23:30

Non male davvero. Non avevo mai pensato che si potesse partire da li. Anche perché nella storia lo fanno solo per aiutare maura. Mi è piaciuto lo sviluppo.. anche se è difficile dire come proseguire perché maura ha praticamente dichiarato di amare Jane. Più che altro dipende quanto vuoi far durare il racconto, perché ci possono essere varie possibilità. Brava!

04/05/17, ore 23:04

Primo capitolo molto interessante...lascia aperte molte strade che potrebbero essere intraprese. Sicuramente potrebbe essere il preludio per poi farle mettere insieme oppure potrebbero anche rimanere amiche, forse non è troppo tardi. Dipende da cosa avevi in mente ;)

04/05/17, ore 22:19

Allora secondo me sarebbe carino che Jane reprimesse i suoi sentimenti, mascherandoli con la rabbia per uno-due giorni. Poi serve qualcosa per farla sbloccare e io opterei per un sogno. Un sogno che le faccia ammettere quei sentimenti che teneva nascosti nel profondo del cuore e che rinnegava. Andrà da Maura e tra lacrime, scuse, sentimenti e promesse tutto sboccerà. Ovviamente questa è solo un idea😉

03/05/17, ore 18:18

Il bacio l'ha mandata in confusione, é arrabbiata perché non sa se Maura fingeva o era sincera.Devono parlare di quello che é successo e maura dovrà essere molto convincente per non far scappare Jane!

03/05/17, ore 15:33

Beh, ora le cose si complicano. Ormai le hai fatte baciare e sarà dura tornare indietro. Anche se possono, insieme, decidere di non andare oltre.

03/05/17, ore 15:33

Ora sicuramente dovrebbero parlare... Maura non può dire che la ama e basta... Jane è arrabbiata o più che altro sorpresa anche dalla sua reazione... Sicuramente non rispondi al bacio se come minimo una persona non ti attrae!
Comunque bravissima come sempre e ben scritto.