Conseguenze
di TeamFreeWill

28/04/19, ore 14:14

Mi era sfuggita anche questa storia! Altrimenti sarei venuta prima 😅Il dipinto del giudizio universale! Geniale!
Mi faresti un piccolo riassunto di come è andata a finire con la storia di Bobby nel telefilm ? Perché non mi ricordo proprio più niente 😅 mi ricordo solo che ad un certo punto lo portano via! comunque geniale Il fatto che alla fine sono stati proprio Chuck e amara a liberarlo (almeno qui nella tua storia) anche se non ho capito bene perché se la guardia era Dio, ha permesso che venisse rinchiuso 😅

Brava che in questa versione hai fatto riferire a Bobby che Mary è tornata in vita 👏👏👏 è stato bello che l'abbia saputo, non mi ricordo se anche nel telefilm lo viene a sapere! Anchr se forse non ě tanto delicato da dirlo a un morto che voleva tornare in vita ahah anche se penso che lui ormai vuole restare con Karen 😊😊

Non mi ricordavo neanche che alla fine Metatron per quanto fosse stato stronzo, è stato la prima persona che ha cercato di far ragionare Chuck in quel famoso episodio in cui torna il samulet, ma veramente Amata l'ha spedito nel vuoto? 0.0

È bellissimo anche il fatto che Bobby è riuscito a ritrovare da solo il suo paradiso e quello di Karen 😍😍
Io purtroppo non ricordo cosa successe a Bobby quindi più di tanto non riesco a commentare 😅 ma ho apprezzato la storia 💙💜💙

È stato anche bello che hai parlato di Karen! 0rmai era scomparsa proprio dalle coscienze di tutti infatti tutti ormai lo associano a Jody dimenticando che il suo grande amore è lei 😊😊😍

A presto!!
(Recensione modificata il 01/05/2019 - 04:17 pm)

31/05/17, ore 22:17

Un'altra Bobby'story wow!! Sai che mi sarebbe piaciuto davvero vedere che cosa hanno fatto gli angeli a Bobby dopo che ha aiutato a far scappare Metatron? Bellissimo questo missing moment e sopratutto la fine con Bobby che puó tornare a godetsi il paradiso con la sua Karen.

03/05/17, ore 23:57

Ciao^^
“Bene. Come vuoi. Sarai condannato a passare l’eternità nelle nostre prigioni. Non faremo del male a tua moglie come da tuo desiderio, ma ne farei tu. Ironico vero? Perché, essendo anime gemelle e non potendo vivere insieme nello stesso paradiso personale, la condannerai a soffrire. Complimenti....Come dite voi umani?! Ah si: idiota!” (cit)
Bobby: Heilà ragazza^^ credo che al posto di FAREI ci vorrebbe un bel FARAI, poi, parere personale^^ penso sia meglio dire Non faremo del male a tua moglie come da tuo desiderio, ma GLIENE FARAI tu :) a proposito, quel SI è privo di accento, dovrebbe essere ah sì ;)
***
"Sua sorella lo aveva trovato e in uno scontro lo aveva ridotto in fin di vita. Ogni piano esistenziale era in subbuglio Non c’era più un equilibrio. Stava per sparire ogni cosa. Stava per morire il Sole! Terra. Inferno. Paradiso. Purgatorio. Magia. Tutto sarebbe finito nel Vuoto."
Amara: 'Sera a tutti^^ dato che dopo SUBBUGLIO hai messo la maiuscola, credo si sia perso un punto da mettere dopo la suddetta parola :)
***
“Gli ordini sono ordini! Quando Castiel mi ha colpito per far evadere Metatron non mi hanno condannato anche me per poco...Mi hanno solo richiamato...ora stai buono! ” fece l’angelo risoluto. (cit)
Angelo senza nome: Scusa team, ma in questa frase che ho detto credo che il MI sia di troppo^^''' dovresti dire -parere personale- NON HANNO CONDANNATO ANCHE ME PER POCO; ma forse suona meglio PER POCO NON HANNO CONDANNATO ANCHE ME :) sempre mia opinione personale ;)
***
"Bobby era seduto nella panca di pietra sotto la finestra, la testa e la schiena appoggiate al freddo muro quando accade."
Bobby: Credo che ACCADE debba essere ACCADDE x)
***
“Su Fred...niente formalismi. Smettila di stare inginocchiato! Il tuo richiamo è stato cancellato.” fece Chuck girandosi poi verso la guardia che si alzò e andò a salutare i due con una stretta di mano tremando ringraziandoli. (cit)
Fred: Ehm *tossicchia* Penso suoni meglio scrivere fece Chuck girandosi poi verso la guardia che si alzò e andò a salutare i due con una stretta di mano tremando E ringraziandoli. ma premetto che-
Bobby: *interrompendolo* è solo un'opinione tua personale? -.-
Fred: Proprio così^^''''
***
"Lungo il tragitto incrociò vari angeli, ma non gli fecero niente. Sapevano di lascialo andare. Chuck e Amara li avevano avvisati." (cit)
Chuck: Cito questa frase perché penso che team voleva scrivere Sapevano di LASCIARLO andare
Amara: Però, parere mio personale, forse direi Sapevano di DOVERLO LASCIAR ANDARE oppure Sapevano che DOVEVA ESSERE LASCIATO ANDARE; ma la scelta finale sta a team :) io ho solo detto la mia^^
***
Ammazza quanto sono stati strXXXi 'sti angeli°///° ti dirò, a parte Cass non si salva nessuno... -.-
Castiel: *guest star* O.O?????
Io: Sei l'unico intelligente in quella schiera celeste, gli altri sono solamente dei poveri...
Bobby: ... idioti??^^
Io: Sì^^ *batte il cinque con Bobby*
Castiel: Prendetevela con Naomi, secondo me li ha rincoXXXXXXti tutti lei a furia di riprogrammarli in continuazione...
Bobby: ... ecchecaXXo Cass -.- ma siete degli angeli oppure dei computer??? ><
Castiel: ... in teoria saremmo degli angeli, ma la cara Naomi ci aveva invece scambiati per delle macchine -.- ti dirò, meno male che alla fine l'è schiaXXXta...
Bobby: ... però sono rimasti lo stesso dei poveri idioti...
*arrivano Chuck ed Amara per mettere alla prova gli angeli*
Chuck: TUTTI IN RIGA😂😂 *assume una posa da sergente militare* AAAAAA-TTENTI!!!!!!😂😂😂
*si odono vari Sissignore seguito da un pandemonio generale*
Amara: L'umano ha ragione fratellino, sono tutti degli idioti qua...
-e fu così che alla fine Chuck decise di spedire TUTTI gli angeli tranne Cass a scuola😂 nella speranza che diventino un po' più intelligenti😋 in primo a venire catapultato a scuola come STUDENTE è stato il Serafino che ha osato condannare Bobby mentre gli altri lo hanno poi seguito a ruota-
***
Povero Bobby, l'hanno imprigionato nelle celle; però alla fine è stato liberato xD yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! *esulta*
Bobby: Sìììììììììììììììììììììììììììì xD *corre dalla moglie*
Karen: Bobbyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! *salta in braccio al marito*
Amara e Chuck: Che cariniiiiiiiiiiiiii!!!!!😍😍😍 *si sciolgono*
Bobby: ... iammucenne cara, prima che ci diano la colpa di questo casino...
Karen: ... concordo, andiamocene...
*i due se ne vanno*
Fred: Un momento voi due, e adesso io come diavolo faccio a rimetterli in sesto???°/////°
Chuck: ... dateci solo un minuto...
Amara: ... e vi torniamo come nuovi!😂😂
-appare Lucy come guest star-
Amara: Cosa ci fai tu qua?
Lucifero: Qualcuno ha detto diavolo e sono arrivato a tutta birra x'D
Chuck: E adesso TE NE VAI a tutta birra, la tua presenza NON E' PREVISTA >< SMAMMA!!!! *lo caccia via*
***
Hai fatto un bel lavoro team, alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

03/05/17, ore 20:37

Oh mio dio , grazie!
È bellissimo questo missing moment, lo trovo di una dolcezza incredibile.
Il solo pensiero che Bobby ha dovuto abbandonare forzatamente Karen per poter salvare i suoi "figli" mi ha davvero impressionato. Poi per colpa degli Angeli ha dovuto subire l'allontanamento per un anno da sua moglie.
Ma alla fine il ricongiungimento è stato perfetto, delicato e tenerissimo.
Che bello.
Grazie grazie grazie

03/05/17, ore 17:11

Sai?? mi sarebbe piaciuto vedere che cosa è effettivamente successo al buon caro vecchio Bobby dopo quella sua più che giustificata insurrezione paradisiaca!!!
Ci piace pensare che il suo paradiso sia accanto alla sua Karen, anche se in effetti , lo vediamo comunque solo nel suo "studio".
Ma è bello pensarlo così. Felice!

Brava brava brava.
Questi missing moment sono sempre un piacere da leggere.