Almeno tu nell'universo
di kamy

31/07/17, ore 16:33

Ma che poeta il mio ometto bello**
Vallo a trovare uno che ti fa una dichiarazione del genere *^*
Amore vieni qui e dormi con me, anch'io voglio che l'ultimo cosa che guardo prima di dormire sia il tuo viso, non fare l'egoista e vieni u.u
L'immagine di loro che ballano in acqua e poi levitando è stupenda**
Ce li vedo proprio *^*
Cara, complimenti per il capitolo e per l'intera raccolta **
Sono triste che finisca, ma confido che non sarà l'ultima volta che scriverai su di loro **
Fammi sapere delle tue nuove idee per loro, Ti seguirò senza dubbio!
Ancora complimenti!

31/07/17, ore 16:20

E INVECE SÌ, LE STAI ROVINANDO LA VACANZA.
SENTITI IN COLPA!
E sì, sì, ammettilo che ti piace vedere Videl che si gusta il ghiacciolo. Non sei partito solo perché sarebbe stato più raro vederla in certi atteggiamenti, ammettilo (??????)
Sclero a parte, Videl merita proprio una statua e di essere fatta santa.
Cioè, per una sua teoria ha rovinato l'estate... Nznznznz, ntsuntsuntsu(????), nononono!
Non si fa così, ti conviene pensare a qualche modo per farti perdonare, monellaccio.
Recensione senza senso a parte, complimenti per il capitolo **

17/07/17, ore 11:04

Videl ha davvero una fiducia pazzesca nei confronti di Gohan.
Come nell'episodio dove la idol lo bacia.
Lei vede la foto e, anche se vorrebbe spaccargli la faccia a gomitate (basta vedere la sua espressione, vuole farlo), dice che ci deve essere una spiegazione.
Okay che è Gohan, ma ognuno pensa che l'uomo che hai sposato non ti tradirebbe mai, altrimenti non lo sposeresti!
Almeno, io la penso così. Il non poter avere fiducia neanche in tuo marito è orribile.
Ma quando ti sbattono la foto sotto il naso, io non avrei creduto a nessuno.
Va bene, nella foto Gohan è deciso sorpreso e si vede che non sta ricambiando il bacio per niente, ma io mi sarei alzata e minimo uno schiaffo glielo avrei dato.
Cavolo, sei un saiyan! E usali quei riflessi!
Comunque sia, Goku è alquanto egoista con sua moglie e con Super lo sta diventando sempre di più.
Mi dispiace tanto per Chichi che è passata da grandissima donna a grandissima sclerata.
Complimenti per il capitolo! **

17/07/17, ore 10:52

La presunta morte di Gohan ha sconvolto un sacco Videl, è vero.
Goku è stato di una delicatezza unica, al solito suo.
"Gohan e Vegeta sono morti"
Ceh, colpivi tutti con un pezzo di legno dietro la testa e facevi prima >.>
Però, Gohanuccio mio, okay non ascoltare musica contemporanea, neanch'io ne esco pazza, ma despasito la devi conoscere.
Chiunque ha orecchie per sentirla l'ha ascoltata almeno una volta. Se non di sua spontanea volontà, alla radio, fuori, in tv, e così via.
Okay vivere sui paoz è come vivere fuori dalla civiltà, ma tu vivi fuori dal mondo! (????)
E niente cara, tanti complimenti **

17/07/17, ore 10:44

Ohhhwwww che dolcezza**
Gohan è una polpetta tenera quando fa queste cose romantiche **
Mi è piaciuta un sacco questa versione di una delle dichiarazioni più importanti nella vita di una coppia **
Veramente dolcissimo **
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, quindi mille complimenti e scusa il ritardo nel recensire >.<
Passo al prossimo!

13/06/17, ore 18:56

Quel "no... Tu sei bravo"... Awwwwwwww**
Che dolcissima dolcezza questo capiiiitolooo
Intanto scusa se ci ho messo tanto a recensire. Avevo letto subito, ma tra una cosa e l'altra sto recensendo solo adesso (mentre il mio ragazzo e mio fratello si sputano l'acqua addosso. Che teneri che sono, sì)
Il capitolo è veramente stupendo, mi è piaciuto da impazzire **
Davvero tanti complimenti!

05/06/17, ore 18:45

Ah, se per favore, Gohan, passi da me mi fai vedere quali trucchetti ti ha insegnato Videl u.u
Voglio proprio vedere u.u
Me li immagino i due scemi con la cera che si bruciano ahahah
E poi la dolcezza *^* tutte le cose strane che Videl gli ha fatto fare e lui, pervertito, che dice che gli piace superare i suoi limiti ahahah
Figurariamoci, chi è che vorrebbe lasciare Gohan. Avercelo al fianco sarebbe una benedizione e col cavolo che se ne andrebbe. A costo di incatenarlo chissà dove u.u
E niente, credo che questo sia il mio capitolo preferito fin ora **

05/06/17, ore 18:26

Svegliarsi con lei è un'esperienza speciale?
Tesoro mio, dormire con te è un'esperienza speciale!
Non so che darei per trovarmi al posto di Videl t.t
Cioè, è la dolcezza il mio pupo! *^*
Se io fossi Videl e mi fossi svegliata prima di lui, avrei fatto di tutto per svegliarlo e rompergli le scatole, altro che lasciar dormire l'altro.
Videl cara, come fai a dormire con una polpetta super sexy nel tuo letto?
Io avrei gli occhi così O.O tutta la notte e lo fisserei di continuo (????)
E col cavolo che può dormire, si fa festa la notte! (????)
No, okay, sclero totale a parte, ci vedo benissimo C18 in quei panni.
Lei ha sempre amato la moda e poi, diciamocelo, potrebbe avere un sacco di patate addosso, sarebbe bellissima comunque lei.
Può permettersi qualsiasi abito di qualsiasi moda(?)
E niente, tantissimi complimenti **

25/05/17, ore 15:34

Questo capitolo è un misto fra dolcezza e tristezza.
La parte iniziale è tenerissima, mi è piaciuto troppo leggere:

Gohan avvertì il respiro della moglie solleticargli il collo e, senza svegliarsi, appoggiò la testa su quella di lei, sorridendo.

Cosa supera l'amore? Penso niente.
È bellissimo, dolcissimo.
E il fatto che tratto Gohan e Videl lo trovo fantastico, dato che penso siano troppo poco approfonditi come personaggi.

La storia scorre bene, ho trovato un errorino ma niente di grave.
“Penso di averne proprio bisogno. Sporcando davvero tanto gli uomini di casa” gemette.
Quello sporcando. O forse sono io che non capisco, ma sono stupida e quindi è probabile XD.
A presto, bellissima storia!
Miao~

25/05/17, ore 00:58

Tornata subitissimo!
Adesso che ci Penso, adoravo tante tue storie che non sono riuscita a trovare, ma che troverò, e recensirò, e finirò per adorare.

Anche questo capitolo è molto bello, scorrevole, e la litigata fra i due son, uhm... sai quando non sai se ridere, rimanere tipo così- > -_- o piangere? Ecco...

Poi ultimamente mi sta piacendo molto la coppia di Gohan e Videl quindi mi sta piacendo già moltissimo questa raccolta.

25/05/17, ore 00:52

Scusa per l'ora, ma per un giretto sul sito non è mai tardi... vero?
Vabbè, comunque...
Mi piace molto questo inizio, odio ed amo, a volte me lo sono chiesta anche io come fa la gente ad odiarsi e ad amarsi. A non andare d'accordo ma a piacersi e andare d'accordo. Non so se mi spiego.
Quando poi successe a me, ed è una cosa molto complicata.

Penso tu l'abbia descritta molto bene, la figura di Vegeta che odia l'intera umanità, tranne la sua Bulma... più o meno è così, credo. Nella vita. Quando due odiano e amano.

E nulla, mi sono dilungata anche troppo, perdonami!
Miao miao :)
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 01:45 pm)

24/05/17, ore 16:41

Partiamo dal fatto che la scena iniziale di Gohan e Videl è la dolcezza.
Tanto, ma proprio tanto fluff **
Adoro come descrivi nei dettagli le scene e le movenze, mi sembra tutto così reale quello che scrivi **
Mi hai fatta davvero sciogliere descrivendo solamente due ragazzi addormentati insieme ed è una cosa che adoro **
Poi il riferimento alla mamma di Videl da quel tocco di angst t.t
Credo proprio che Videl vede Chichi veramente come una seconda mamma e non solo perché è la madre di suo marito.
Si danno forza a vicenda, per me.
Chichi non ha mai avuto una figlia e a causa di Goku ha dovuto sempre fare tutto da sola in casa, Mentre a Videl manca quella figura materna che lei rappresenta.
Sarà anche rappresentata come una pazza, ma è solo una donna che vuole il meglio per la sua famiglia.
Vuole che suo marito lavori e non scompaia ogni tre per due e che i suoi figli abbiano un buon futuro.
Il suo comportamento sarà portato a livelli drastici, magari, ma è più che comprensibile.
È un'umana normale con necessità normali.
Sono tutti gli altri alieni ahahah
E niente, tutto questo giro per dirti che mi è piaciuto un sacco questo capitolo! *^*

03/05/17, ore 17:41

E invece a Gohan non lo svegliano neanche le bombe ahah
Mio piccolo ammmmore.
Comunque Goku che contratta sul prezzo è qualcosa di epico ahah
Fossi stata in Videl mi sarei messa sotto le coperte e addio mondo, mi sarei spaventata delle urla e non sarei uscita dal letto fin quando Gohan non si fosse svegliato xD
Fantastico davvero, complimenti ❤❤❤

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*
(Recensione modificata il 03/05/2017 - 05:45 pm)

03/05/17, ore 17:32

Se fosse la stessa sedicenne dello Z, sicuramente Gohan avrebbe risposto che sì, sarebbe stata insopportabile. Ma lei è cambiata, è cresciuta, maturata e quello insopportabile probabilmente sarà lui ahah
No, vabbè, non insopportabile in senso "negativo" (per quanto possa esserci del positivo nell'insopportabilità(?)) ma perché è un po' tontolone.
Tipo quando in super SPOILEEEER si lascia baciare dalla tipa.
Ceh, io l'avrei pestato a sangue, Videl è stata molto comprensiva e si è fidata di lui come nessuno avrebbe fatto.
E niente, complimenti per questo primo capitolo **