Amore Rinascimentale.
di comewhatmay

18/09/19, ore 13:59

Ehilà,
Sì sono venuta un po' a curiosare nel tuo profilo e ho trovato questa ff. Non potevo non iniziare a leggerla.
Innanzitutto, sono rimasta piacevolmente colpita dal tuo modo di scrivere: il tesso scorre bene, non ci sono errori grammaticali e ho amato le descrizioni.
L'ambientazione in questa Firenze (città nella quale neanche io sono mai stata ma che adoro) del 500 è originale e ha subito attirato la mia attenzione. Poi l'arte per me è vita, quindi non potevo non apprezzare questo primo capitolo.
Corro a leggere il secondo!
Un bacio,
DamederNacht

05/05/17, ore 12:53

Ammetto di non essere proprio una fan dell'epoca ma ho voluto cimentarmi comunque nella lettura di questa storia perché di questo tipo ancora non ne avevo lette e sono rimasta piacevolmente colpita. Tra Eren e Levi è scattata subito la scintilla e mi piace questo Eren sfrontato mentre Levi è costretto dal peso enorme delle aspettative che gli altri hanno per lui e quindi è più composto e 'bloccato'. Sono curiosa di vedere cosa ci riservano i prossimi capitoli perciò alla prossima!

~TheInnerMonster~

04/05/17, ore 22:51

Adoro quest'epoca, i personaggi e la storia. Sono molto curiosa del prossimo capitolo!😍